6 GIORNI FERMATA DALLA MALAVITA. FRANCIA CAMPIONE!

Scritto domenica 7 Novembre 2010 alle 11:46.

ISDE 2010 – La malavita ferma la Sei Giorni. Francia campione 
 
La malavita messicana ferma la Sei Giorni di Enduro. Nella notte è ucciso il boss di Morelia e la polizia non può garantire l’incolumità dei partecipanti e quindi la giuria decide di omologare i risultato di ieri.

Quindi la notizia del giorno è che la Francia conquista ufficialmente la sua 3^ Sei Giorni consecutiva, l’Italia è 2^ e la Finlandia 3^ nel Trofeo, mentre nel Vaso è la Spagna a portare a casa ancora il successo (dopo quello ottenuto nel 2009 in Portogallo), sul podio anche Svezia ed USA che a sorpresa negli ultimi due giorni riesce a scavalcare le più quotate Finlandia e Francia, Maglia Azzurra 6^, ma con tanta esperienza in più.


Nella classifica individuale vince indisturbato Aubert (Francia, E2), seguito da Meo (Francia, E1) e Remes (Finlandia, E1), quarto l’ottimo Alex Salvini (E1, Husqvarna CH Racing), Simone Luca Albergoni (E3, Ktm Enduro Factory) è 10°, Manuel Monni (E2, Yamaha 3C) 11°, Thomas Oldrati (E2, Ktm Enduro Factory) 12°, Alessandro Botturi (E3, Husaberg Iron racing Team) 15° e Belometti (Ktm Farioli) 16°.


Le premiazioni, a quanto sembra, verranno comunque effettuate questa sera alle 20 in una discoteca nei pressi del paddock nella periferia di Morelia.


News by Federmoto.it