MAX ANSTIE PRONTO PER BERCY!

Scritto giovedì 4 Novembre 2010 alle 13:51.

Il giovane inglese è tornato alla gara di Supercross Europeo piu spettacolare. Ora, tra i “big”, Max Anstie ha avuto una stagione in SX negli Lites Stati Uniti ed è a causa di questa nuova esperienza che spera di giocare il ruolo di primo piano contro i suoi avversari. Da un’intervista con i colleghidi del grande MXLarge.


* Anstie è pronto per Bercy
Mxlarge: Max, tra pochi giorni sarai di nuovo al SX Bercy il più grande d’Europa. E ‘un posto  fantastico, ma quest’anno promette di essere una sfida tra grandi, non è vero?
Anstie Max:
” Sì, sarà dura, la gara sembra sia la migliore. Questa volta voglio guidare una 250, la versione SX Pro Circuit, e farò di tutto per raggiungere il mio risultato competente.A Bercy  mi piace l’ambiente,ho già guidato in 85 e 125, ma mai a questo livello. La battaglia sarà feroce per la vittoria, ma penso di poter ottenere il mio gioco Il circuito è abbastanza stretto e io non penso che un 450 sia così importante sul vantaggio in questo tracciato. Questa sarà la mia prima gara sul circuito SX con  Pro-Circuit e con i membri della Kawasaki / CLS. Sarò quindi a competere in uno stato di apertura, cercando di divertirmi e vedere come vanno le cose. “


Mxlarge: Andrai comunque nella speranza di vincere?
MA:
” Mi sono preparato intensamente, ho anche esperienza di una stagione negli Stati Uniti, è ancora il miglior posto al mondo per allenarsi e imparare il supercross. Sono pronto per Bercy e mi sento di poter vincere, anche se non sembra facile! “


Mxlarge: Tu hai mostrato grandi cose in questa stagione, ma non abbastanza per far prendere in considerazione che allo stesso modo Roczen, Barcia o Herlings che sono della stessa tua generazione…
MA:
” Non sono stato molto fortunato nelle prime gare. Correre il SX è sempre stato un sogno per me, ma a soli 16 anni, non è facile trovarsi faccia a faccia con piloti che ammiri, poi davanti a 60 000 spettatori. Mi ci sono voluti bene per tre o quattro gare,ora mi sento piu fiducioso. Da San Diego, le cose sono andate meglio. Ero terzo e poi secondo prima di scontrare nella ruota di Weimer. Purtroppo, sono caduto l’ultimo giro finendo 4°… Il fine settimana successivo, ancora una volta sono caduto e mi sono fatto male, ma ho imparato molto Attraverso queste esperienze. “


Parigi-Bercy Practice SX
• Posizione / Luogo:

Palais Omnisport de Paris-Bercy. 8, boulevard de Bercy, Paris 12e. Metro Bercy
• Orario / orario :
Venerdì 19 Novembre e Sabato 20 Novembre: 20:00
Domenica 21 Novembre: 15:00
I prezzi dei biglietti / prezzi dei biglietti:
– Posto numerato: € 82,50
– Luogo non numerata: 64 €
Prenotazione / Prenotazione :
– Internet: boutique.editions-lariviere.fr
– Telefono: 0892390490

Internet: http://www.ticketnet.fr/, http://www.carrefourspectacles.com/, www.fnac.com
– Negozi / negozi: Carrefour – FNAC – GEANT – Negozi U – economici – Leclerc – Auchan – Cultura – Virgin Megastore.

Sito ufficiale: www.supercrossbercy.com

Facebook Page: Paris Bercy Supercross–Official Page

Circuito: il giro in 3D