NICOLAS AUBIN con KTM HDI

Foto by Rennaudi.

Nico Aubinha  trovato un manubrio per la MX2 e il sorriso.



Come ha detto recentemente sul suo sito, Nicolas Aubin tornerà per la stagione nella MX2. È in sella a una KTM HDI .


Spesso confuso, negli ultimi anni per quanto riguarda la scelta della cilindrata del motore, Nico finalmente ha deciso di tentare la fortuna per l’ultima volta in MX2 nel 2011, prima di raggiungere la porta del fatidico 23 anni,che prenderà inizion in aprile. I suoi contatti con alcune squadre MX1 non hanno dato i suoi frutti,e a Nicolas non ci volle molto per concretizzare le trattative con il team HDI, l’accordo da formalizzare nei prossimi giorni. Quindi hanno un obiettivo comune la prossima stagione dopo una stagione deludente.


Supporto KTM
Impegnati in questo anno con cinque categorie,  in MX2, MX1 ,  le giovani donne in Europeo MX2 e in Europeo 125, il team HDI si stà concentrando su Nicolas nel Campionato del Mondo MX2 MX2 e  in Europa. Hanno a lungo sperato di raggiungere un accordo con Sebastien Pourcel prima di continuare con KRT, la squadra sarà sempre supportato da KTM France con la benedizione della factory e si stanno concentrando esclusivamente sulla classe 250. Buone notizie per Nico che spera di ritrovare il suo sorriso in questa “famiglia” squadra che aveva forse un po ‘cresciuto troppo in fretta nel 2010. Le due parti devono iniziare la loro associazione, prima della fine dell’anno. Nicolas non è attualmente disponibile a seguito di un piccolo intervento al gomito. È inoltre ancora acciaccato per il suo coccige fratturato a Fermo, Nico è inoltre sottoposto a trattamento per le ginocchia prima di riprendere l’allenamento in moto.


Anche Arnaud in arancio
Anche se non legate alla firma di suo fratello maggiore con KTM HDI, Arnaud Aubin sarà per la prossima stagione in KTM. Dopo un anno promettente nell’ Europeo 125 sulla Yamaha, Arnaud sarà nella struttura,al padre piace questo colore JK nel Campionato Europeo.


Commenta la news CLICCANDO sul link!

http://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=31070

Torna in alto