BEN TOWNLEY IN MX1 col TEAM CLS!!!

Scritto lunedì 18 Ottobre 2010 alle 21:51.

Thanks to The MxAddict 

Ben Townley ha trovato il sorriso e l’Europa per l’assalto del titolo MX1 con Kawasaki CLS Pro Circuit.

Dopo Max Anstie e Tommy Searle, il team CLS prende una nuova dimensione nell’accogliere Ben Townley, su una KXF 450 Pro-Circuit. Obiettivo, il titolo mondiale MX1!

 

Abituati a giocare il ruolo di leader nella MX2, il team Kawasaki CLS  per la stagione del 2011. Contrariamente a ciò che è stato dichiarato dopo il MX del Nazioni, Ben Townley farà il suo ritorno al campionato GP nella MX1 su un KXF appositamente preparato da Mitch Payton e Pro Circuit. Il movimento sarà coordinato da Mitch Payton e presenza nella squadra del duo Van Der Ven-Nolte erano i trigger per l’affare. Il team ufficiale Kawasaki in MX1 rimarrà così KRT.


Massima ambizione
Il neozelandese parteciperà nel suo campionato nazionale (quattro prove) a partecipare al Campionato di MX1 Elite e naturalmente in tutto il mondo. L’obiettivo è chiaro: vincere il titolo mondiale. Con questo in mente, Townley,ha il supporto di Kees Van Der Ven e Harry Nolte, che lo avevano accompagnato ai suoi inizi nel Campionato del mondo MX2 per KTM . Infine, una nota,è che sarà di Yann Lozano nel team CLS  nel 2011 come coordinatore del team accanto a Nolte. Una buona e bella notizia per gli appassionati di sport!


Lascia un commento CLICCANDO il link!

https://www.mxbars.net/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=30731&#472409