Thanks to The MxAddict
Ben Townley ha trovato il sorriso e l’Europa per l’assalto del titolo MX1 con Kawasaki CLS Pro Circuit.
Dopo Max Anstie e Tommy Searle, il team CLS prende una nuova dimensione nell’accogliere Ben Townley, su una KXF 450 Pro-Circuit. Obiettivo, il titolo mondiale MX1!
Abituati a giocare il ruolo di leader nella MX2, il team Kawasaki CLS per la stagione del 2011. Contrariamente a ciò che è stato dichiarato dopo il MX del Nazioni, Ben Townley farà il suo ritorno al campionato GP nella MX1 su un KXF appositamente preparato da Mitch Payton e Pro Circuit. Il movimento sarà coordinato da Mitch Payton e presenza nella squadra del duo Van Der Ven-Nolte erano i trigger per l’affare. Il team ufficiale Kawasaki in MX1 rimarrà così KRT.
Massima ambizione
Il neozelandese parteciperà nel suo campionato nazionale (quattro prove) a partecipare al Campionato di MX1 Elite e naturalmente in tutto il mondo. L’obiettivo è chiaro: vincere il titolo mondiale. Con questo in mente, Townley,ha il supporto di Kees Van Der Ven e Harry Nolte, che lo avevano accompagnato ai suoi inizi nel Campionato del mondo MX2 per KTM . Infine, una nota,è che sarà di Yann Lozano nel team CLS nel 2011 come coordinatore del team accanto a Nolte. Una buona e bella notizia per gli appassionati di sport!
Lascia un commento CLICCANDO il link!
http://www.mxbars.net/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=30731񳕙