KEN,STEFAN,PIT,ROGER e TEKA…Ready to Race!!!

Scritto sabato 16 Ottobre 2010 alle 12:56.

 
 
Ken Roczen, l’imponente giovane pilota tedesco MX2 che si unisce alla Red Bull KTM Factory Team a partire dal 2011 e il direttore generale della Teka, uno sponsor principale chiave del team sono stati entrambi alla sede centrale KTM di Mattighofen in Austria per essere introdotti al mondo della Orange. 
 
 Per Ken, che ha suscitato entusiasmo e le aspettative con la sua capacità di guida, finendo secondo  alla Red Bull KTM Marvin Musquin nel Campionato del mondo MX2,ora ha la possibilità di sperimentare la famiglia Orange e parlare della prossima stagione con il Boss KTM Racing Pit Beirer, il team manager della factory e il 10 volte campione del mondo Stefan Everts.
 
In una grande settimana per i visitatori con la Fabbrica di dichiarare-of-the-art KTM, che ospita anche la KTM Racing Department della ricerca della società e lo sviluppo, anche Martin Bau,direttore generale di TEKA ha fatto la conoscenza del KTM Racing team interno e di gestione, che KTM è lieta di avere a bordo come sponsor principale a partire dalla stagione 2011. Teka, società internazionale specializzata in oltre settore,con cucine di alta qualità e articoli da bagno sia a livello domestico e professionale, ha avuto uno stretto legame con Roczen nelle stagioni precedenti.
 
Pit Beirer: “Accogliamo con grande favore l’opportunità di avere Ken e Martin Bau con noi a Mattighofen in modo che possiamo mostrare loro in giro e far conoscere il nostro team, il che contribuisce al nostro successo in pista e fuori.”
 
Roczen, che ha dato un attacco vivace sul mondo di KTM al campione Marvin Musquin e insieme a KTM Max Nagl, ha dato un contributo alla Germania sul podio MXoN a Thunder Valley Colorado, saranno in gara nella Lites MX Supercross negli Stati Uniti prima di tornare in gara al campionato Mondiale MX2. Lui e il suo compagno di squadra Jeffrey Herlings, due dei più giovani piloti nel paddock senior sono tenuti a fornire alcune delle azioni più emozionanti in pista nella prossima stagione.


Nella sede di KTM Factory è stato ospitato anche l’attuale ingaggio per il Team KTM USA,il Team Manager Roger Decoster,pronto a seguire con Marvin Musquin e Ken Roczen,la classe Lites Supercross e la classe Supercross con Mike Alessi ed Andrew Short.


In fine è stato siglato un altro contratto di tre anni con Stefan Everts,per seguire la gestione del Team Red Bull KTM Factory!


Pit Beirer: “Siamo naturalmente lieti di accogliere Stefan e Roger a Mattighofen e, naturalmente, di aver firmato con Stefan per altri tre anni. Con lui e con Roger a bordo per i nuovi team degli Stati Uniti, ora possiamo andare avanti con alcuni progetti importanti di KTM Racing nelle prossime stagioni. Ci saranno molte sfide, tra cui mantenere la nostra posizione dominante in Europa, nello stabilire la squadra nel suo vigore negli Stati Uniti, ma con Roger e Stefan abbiamo le persone giuste. Entrambe sono estremamente esperti e molto rispettati.”