SUPERCROSS AUSTRALIA,HANSEN,REED e Altri…

Scritto sabato 9 Ottobre 2010 alle 10:25.

 

Global Action Sports è entusiasta di annunciare che il due volte X Games Super X Medaglia d’oro Josh Hansen, un membro della onnipotente Monster Energy / Pro Circuit /  Kawasaki, farà parte della serie 2010 Monster Energy Super X .

 

Il 26 enne sta cercando di costruire un successo vincendo,ha sperimentato nel 2010 AMA Supercross West Region Championship Series.
 “Non vedo l’ora di andare in Australia e Nuova Zelanda a gareggiare”, ha detto Hansen, figlio del 1982 AMA Supercross Donnie “Holeshot” Hansen. “Ho sentito che ci sono buoni fans lì e non vedo l’ora di mettere su un bello spettacolo per loro.
 “Mi sento molto in forma,concentrato e, anche se so che la concorrenza sarà dura, spero di poter tornare negli Stati Uniti con il campionato”, ha aggiunto il californiano, facilmente uno dei piloti più popolari e di bell’aspetto che usce idell’ America. “Devo fare un grande ringraziamento a Monster Energy Kawasaki Pro Circuit e Mitch Payton per aver reso questo possibile.”

 

Josh Hansen (non solo una stella supercross, ma una MTV celebrità dal suo recente ragazzo tatuato “Walk On” ruolo nella The Hills) sarà a capo di un impressionante, scaletta di classe mondiale di piloti internazionali per scendere in Australia.

 
I più grandi piloti di supercross Australiano e il due volte campione del mondo SX, Chad Reed, saranno in competizione con tutti i migliori d’Australia tra cui Cougar Borbone Thor Honda Dan Reardon, CDR Rockstar Yamaha Jay Marmont, Rockstar Motul Suzuki gemelli Matt e Jake Moss ma anche giovani JDR Motorex KTM Simmonds Tye.

Davi Millsaps pilota americano è stato programmato per correre nel round di Canberra e Launceston della serie ma non sarà negli altri appuntamenti.

Altri piloti invitati sono:Ben Townley,Justin Brayton,Kevin Windham,Mike Alessi e molti altri,cliccate per vedere le news sul banner in alto alla pagina o al link qui sotto!!!

http://www.superx.com.au/home/


CALENDARIO GARE

Monster Energy Super X :

Date

Location

Venue

October 16

Newcastle

Energy Australia Stadium

October 23

Canberra

Canberra Stadium

October 30

Launceston

Aurora Stadium

November 13

Auckland

North Harbour Stadium

November 20

Dunedin

Carisbrook Stadium

November 27

Sydney

Parramatta Stadium

December 4

Brisbane

QSAC