ANDREW SHORT con KTM!!!

Scritto mercoledì 6 Ottobre 2010 alle 17:10.


ANDREW SHORT al MXoN 2010



immagine by VitalMx

 


Andrew Short firma per Team KTM USA Team Factory 2011

  
KTM, il marchio che ha dominato il Campionato del Mondo MX 2010, ha annunciato presso la sua sede a Mattighofen, in Austria si è assicurata l’americano Andrew Short per il Team Factory Red Bull KTM in competizione negli Stati Uniti a partire dalla stagione 2011.


Short, che ha corso con il team vincente del MX Nazioni per gli USA questo mese a Thunder Valley, Colorado farà parte della squadra sotto la guida di uno dei team manager migliori, Roger DeCoster. DeCoster è anche l’uomo dietro il titolo di successo degli Stati Uniti per il MXoN.


Mentre la selezione per il Team USA è stato un punto culminante evidente per Andrew nel 2010, lui ha finito terzo assoluto nel Nationals AMA ed è tornato dopo l’infortunio per finire con forza la stagione SX, e essere sul podio un certo numero di volte.


Andrew (Shorty) Short correrà per KTM nel SX e nel MX classe Open negli Stati Uniti e sarà un compagno di squadra in KTM con Mike Alessi e il campione del mondo MX2 Marvin Musquin . Inoltre, Ken Roczen, del team Red Bull KTM nel 2011, si svolgerà, come Musquin, a competere nel Supercross. Dopo la SX, il giovane pilota tedesco Roczen tornerà in Europa a guidare per il team ufficiale KTM nel Campionato del Mondo GP.


Pit Beirer, capo della KTM Racing:

“Con Andrew, Mike, Marvin e Ken abbiamo una scaletta solida per il nostro primo anno come Team Factory completa in competizione negli Stati Uniti. Sotto la guida di Roger DeCoster, una delle figure più esperte e rispettate in questo sport, ci aspettiamo che questa squadra getterà le basi per emulare il successo di cui ora godiamo in Europa “.

 

Roger DeCoster:

“Ho conosciuto Andrew  molti anni fa e, naturalmente, abbiamo avuto un contatto più stretto quest’anno, per la preparazione e la corsa per il MXoN. Non vedo l’ora di lavorare con lui e gli altri piloti KTM , iniziare i test e la preparazione per la prossima stagione. Noi ora abbiamo una squadra forte e con reali potenzialità “.

 

Lascia un commento cliccando sul link!

https://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=30173