RICKY CARMICHAEL e MIKE WEBB per SUZUKI MAKITA 2011!!!

Scritto lunedì 4 Ottobre 2010 alle 10:31.

La legganda dell’Off-road racing Mike Webb sarà a capo del Team Rockstar Makita Suzuki 2011,diventa cosìTeam Manager sia per l’AMA Supercross e AMA Motocross Pro serie con il sostegno di Ricky Carmichael.

Webb è stato alla base dell’ off-road per quasi tre decenni ed è attualmente al timone del team 2010 GNCC fuori strada prendono le Suzuki RM-Z450 verso il titolo. Nella sua storia, Webb ha aiutato Suzuki a guadagnare Campionati innumerevoli nell’ off-road ed è stato il Team Manager per il GNCC dal 1992.


“Sono molto eccitato per questa opportunità di contribuire a difendere l’AMA Supercross e Motocross titoli che Ryan Dungey così magistralmente ha vinto quest’anno”, ha affermato Webb. “Sono entusiasta di lavorare con il team e Yoshimura, come siamo tutti pienamente impegnati a mantenere quel numero uno sulla Suzuki RM-Z450. Penso che il 2011 sarà una grande stagione per noi, per la Suzuki, e per la RM-Z450 “.


Per aiutare a stimolare la Rockstar Makita Suzuki team per un altro anno di campionato nel 2011, Webb ha anche assicurato l’impegno di Ricky Carmichael come consulente del team. Carmichael ha una lunga storia con la Suzuki, ed è considerato uno dei più grandi corridori di tutti i tempi nel Supercross e Motocross. Carmichael aiuterà l’attuale Rockstar Makita Suzuki e i piloti, completamente a prepararsi per i campionati e consigliandoli sul set up della moto, approcci formativi a strategie di gara e sulla scelta globale del Team.


Webb ha detto: “Ricky è un indiscutibile campione non riesco a pensare ad un ragazzo migliore per aiutare la Rockstar Makita Suzuki  per un’altra stagione vincente e so che i corridori beneficeranno tutti ad averlo dalla nostra parte.”.

 

Webb e Carmichael gestiranno il Team Rockstar Makita Suzuki Supercross e Motocross , la Suzuki è in attesa di un altro anno fenomenale alle corse con la loro vittoria RM-Z450 del 2011.


Ricordiamo che i piloti alla guida delle RM-Z 450 sono RYAN DUNGEY e BRETT METCALFE