MOTOCROSS DELLE NAZIONI 2011,2012 e 2013!!!

Scritto martedì 28 Settembre 2010 alle 10:28.


Per il prossimo anno,2011,il Motocross of Nation si correrà in Francia a Saint Jean D’Angely,quindi in Europa,mentre per quello del 2012,sarà sempre in Europa in Belgio a Lommel(quindi una seconda casa),sempre che non si cambi idea…

 

Queste le dichiarazioni dei rappresentati della YS fatte il venerdì in conferenza stampa in Colorado.



Giuseppe Luongo

Per avere un Motocross delle Nazioni in America è speciale, il Motocross delle Nazioni è sempre speciale , ma essere in America è davvero speciale. Voglio dire Team USA ha vinto così tante volte negli ultimi 25 anni. Quando vedo le immagini dello scorso anno mi viene la pelle d’oca. Quando vedo tutti i piloti provenienti da tutto il mondo ,c’ è una forte concorrenza , ma l’atmosfera è sempre molto cordiale e questo è grande. Voglio ringraziare David per aver collaborato con noi e credere nel sogno. Mi sento a casa con lui e abbiamo un grande sostegno e tutti vogliono fare un buon lavoro . Sono sicuro che sarà un grande evento e vedremo un sacco di spettatori. La Pre -vendite sono andate molto bene e Domenica notte sarà un grande evento . Vorrei dire una cosa, dopo quello che ho visto in questi ultimi dieci giorni , vi dirò che avremo il Motocross delle Nazioni di nuovo in America nel 2013,è quello che voglio veramente e avremo l’ MXON di nuovo negli Stati Uniti. Forse Domenica sera vi forniremo ulteriori informazioni. L’America è un grande paese con grandi persone ei fan americani meritano questo grande evento.


Wolfgang Srb

Benvenuti alle Olimpiadi del Motocross. Credo che voi tutti potete sentire l’atmosfera. Il pacchetto si inserisce e abbiamo un ingresso di 30 paesi ,è una buona figura . Sono sicuro che vedremo qualcosa di straordinario. Questi sono veramente i Giochi Olimpici del Motocross e la notizia che saremo di nuovo qui nel 2013 è veramente sorprendente.


E giusto per non sbagliare nel 2014 saremo ancora in Europa….:-)

https://www.mxbars.net/2010/09/05/gp-lettonia-conferma-i-gp-e-mxon-nel-2014/