RED BULL MXoN CONFERENZA STAMPA!!!

Scritto sabato 25 Settembre 2010 alle 10:52.

Sabato 25 settembre 2010 Di Geoff Meyer


Venerdì pomeriggio Youthstream ha tenuto una conferenza stampa e inclusi nella conferenza stampa c’erano il presidente Youthstream Giuseppe Luongo, FIM Wolfgang Srb e il promotore della gara David Claubough . Abbiamo anche parlato con i piloti del Team USA e anche alcuni dei principali piloti del Mondiale FIM Motocross Championship.


Giuseppe Luongo

Per avere un Motocross delle Nazioni in America è speciale, il Motocross delle Nazioni è sempre speciale , ma essere in America è davvero speciale. Voglio dire Team USA ha vinto così tante volte negli ultimi 25 anni. Quando vedo le immagini dello scorso anno mi viene la pelle d’oca. Quando vedo tutti i piloti provenienti da tutto il mondo ,c’ è una forte concorrenza , ma l’atmosfera è sempre molto cordiale e questo è grande. Voglio ringraziare David per aver collaborato con noi e credere nel sogno. Mi sento a casa con lui e abbiamo un grande sostegno e tutti vogliono fare un buon lavoro . Sono sicuro che sarà un grande evento e vedremo un sacco di spettatori. La Pre -vendite sono andate molto bene e Domenica notte sarà un grande evento . Vorrei dire una cosa, dopo quello che ho visto in questi ultimi dieci giorni , vi dirò che avremo il Motocross delle Nazioni di nuovo in America nel 2013,è quello che voglio veramente e avremo l’ MXON di nuovo negli Stati Uniti. Forse Domenica sera vi forniremo ulteriori informazioni. L’America è un grande paese con grandi persone ei fan americani meritano questo grande evento.


David Clabaugh

Sono entusiasta di avere questa manifestazione e voglio ringraziare tutti i partecipanti. Gli ultimi dieci giorni sono stati sorprendenti. Abbiamo lavorato bene insieme con la pista e l’impianto intero. Pre-Vendite sono incredibili e si sta facendo molto bene . E ‘ una storia interessante con Andrew Short, essere nella squadra e lui è un ragazzo del posto . Abbiamo lavorato per l’impianto, da quando abbiamo firmato il contratto. Dopo il National AMA avevamo bisogno di cambiare alcune cose per soddisfare i requisiti della FIM. Abbiamo fatto un sacco di cambiamenti ora è abbastanza sorprendente là fuori.

E ‘stato più o meno quello che mi aspettavo per questo. Ho fatto molte ricerche e ho presenziato alla gara di Budds Creek e alla gara in Italia lo scorso anno.


Wolfgang Srb

Benvenuti alle Olimpiadi del Motocross. Credo che voi tutti potete sentire l’atmosfera. Il pacchetto si inserisce e abbiamo un ingresso di 30 paesi ,è una buona figura . Sono sicuro che vedremo qualcosa di straordinario. Questi sono veramente i Giochi Olimpici del Motocross e la notizia che saremo di nuovo qui nel 2013 è veramente sorprendente.


Team USA

Roger De Coster

Sono felice per i fan americani per loro vedere i migliori piloti del mondo in competizione insieme. E ‘solo una volta l’anno che succede e per me come pilota e manager che ha sempre amato questo evento. Come un corridore la prima volta abbiamo vinto come squadra , il belgio aveva vinto molti anni prima, poi gli inglesi e gli svedesi per diversi anni ha dominato poi nel 1970 il Belgio. La prima vittoria è stata la più bella sensazione.

La Francia è stata vicino , in Belgio, non si può mai scordare del mio paese vecchio , i loro piloti hanno fatto un buon GP due settimane fa, anche Germania e Italia sono forti. Credo che la terza gara di ciascun paese sarà la grade opportunità. Abbiamo vinto molte volte nel corso degli anni , ma tutto può succedere. Prima dell’incidente come quello che è successo a Italia lo scorso anno. Tutto può accadere.

Ho fiducia in questa squadra , non solo la loro capacità di guida, ma anche la loro personalità e il loro modo di funzionare come una squadra. Questi ragazzi lavoreranno bene insieme.


Ryan Dungey

Dare e prendere un po ‘, l’anno scorso era la prima volta fuori dal paese una nuova esperienza. Per avere l’America dalla tua parte è un grande appoggio. Non sono nervoso , non vedo l’ ora di farlo , siamo qui e pronto ad andare,sarà un divertimento. Penso che per me era il mio primo anno, Ivan era lì e avere quella conoscenza mi ha veramente aiutato . Questi ragazzi sono pro e sanno quello che stanno facendo. Guardo il Gran Premio e ho guardato il GP a Glen Helen. E ‘importante che mi concentri su me stesso . E ‘difficile guardare gli altri in televisione e dire questo o quello. Quando arriviamo in pista e tutti saremo li, poi lo sapremo .


Trey Canard

Essere selezionati e essere qui e vedere cosa sta succedendo , è solo emozionante,abbiamo percorso la pista e sembra irreale. L’abbiamo tenuta base, ho avuto un giorno di prove dopo Pala , ma da allora sono andato a casa e son rimasto sul programma. Ho sognato questo giorno. Non mi importa dove si svolta , voglio solo essere qui. Noi non dobbiamo preoccuparci degli altri concorrenti, abbiamo solo bisogno di concentrarsi su noi stessi.


Andrew Short

Sono eccitato , sono cresciuto qui e ho visto questo posto svilupparsi,voglio solo una buona gara e sin d’ora la pista sembra bella io voglio solo guidare e che inizi . Questi due ragazzi ( Dungey e Canard ) sanno quello che fanno e ci diranno di ciò che sentiamo nel giorno della gara . Andiamo bene e  funzionerà in nostro vantaggio. Ognuno si sentirà la pressione e le emozioni , tutti sono umani qui.


Antonio Cairoli

Ho appena storto la caviglia ( al GP d’Italia) ed ora è (il dolore ) quasi scomparso. Sicuramente David ( Philippaerts ) in squadra sarebbe stata una squadra forte , abbiamo avuto la possibilità di vincere l’anno scorso, ma abbiamo avuto qualche incidente. Vogliamo essere nei primi cinque in questo weekend. Di sicuro è sempre un piacere guidare nei confronti delle persone per il Nazioni. E ‘difficile fare una previsione perché abbiamo diversi campionati di gara e piste, ma spero di correre con Ryan e fare del mio meglio .


Clement Desalle

Certo , sono andato a Unadilla e ho avuto delle belle gare con Ryan ( Dungey ). Cercheremo di ottenere una posizione migliore di Unadilla (secondo al Nationals AMA ). Mi piace questa pista : è moderna e tecnica, ha anche molti salti . Abbiamo fatto una piccola prova ieri e mi sento bene .


Joel Smets

Spero di sì (Belgio può segnare un buon risultato ), anzi ho fatto parte della squadra vincente, e mi sento come se questa è la squadra più forte dal 2004. Jeremy è un giocatore di una grande squadra e lui è in buona forma. Gli altri due piloti sono al loro migliore livello e io penso che questa sia la migliore squadra che abbiamo avuto da alcuni anni .


Ken Roczen

Mi sento bene in questo momento e spero in una grande gara . Il mio obiettivo era quello di uscire e fare due volte 25 punti nei miei ultimi due Gran Premi e ha funzionato bene. La partenza in salita : ecco ,non è così buono per la 250, ma se diventa duro è buono per la 250 contro i 450 . Spero che diventi veramente grezza. Io sono con KTM dopo il Nazioni , ma farò del mio meglio per il mio Suzuki qui, la moto funziona bene.