TANEL LEOK E TM RACING INSIEME!!!

Scritto venerdì 17 Settembre 2010 alle 17:00.

Nella foto da sinistra verso destra: Petr Smitka, Tanel Leok, Aigar Leok.


Tanel Leok e TM RACING insieme per puntare al podio Mondiale

Finalmente, dopo le tante voci che giravano nel paddock del Motocross Mondiale, è ufficiale !
L’estone Tanel Leok nel 2011 sarà alla guida della TM MX 450Fi ufficiale nel Campionato del Mondo Motocross classe MX1.
Già da un paio di anni “l’Estonian Express” era nel mirino della casa pesarese e in particolar modo nel cuore di Gastone Serafini, uno dei titolari della TM RACING S.p.A., che da sempre è stato attratto dallo stile di guida di Tanel.

 
Tanel Leok, che è stato definito dal suo amico e pluri-campione del Mondo Antonio Cairoli il pilota con la più alta velocità in curva che abbia mai incontrato, ha così commentato:
“….. Mi piace la TM come Azienda e come Team. Sono contento del fatto che mi abbiano voluto così fortemente. Questo mi da una grande motivazione per raggiungere nuovi traguardi. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per la nuova stagione che inizierà con gli Internazionali d’Italia, campionato che ho già vinto nel 2009 ……”.

 
Al fianco di Tanel Leok in MX1 suo cugino Aigar Leok tornato ad andare in moto dopo il brutto infortunio patito ad inizio anno. Aigar adesso sta bene e dopo un buon lavoro invernale tornerà sicuramente ai livelli che gli competono.

Nella classe MX2 il compito di guidare la TM MX 250Fi ufficiale è affidato al giovane ceco Petr Smitka che va sostituire Martin Michek che ha raggiunto il limite di età imposto per la partecipazione al Mondiale MX2. Anche Smitka si è detto entusiasta del nuovo Team e dello status di pilota ufficiale.



TM RACING S.p.A.
Tony Amoriello