DAVIDE GUARNERI PASSA A KAWASAKI!!!

Scritto giovedì 16 Settembre 2010 alle 11:32.

Davide Guarneri e lovemytime con Rockstar / Bud Racing

 
Team Bud Racing Kawasaki Rockstar è orgogliosa di annunciare che l’italiano Davide Guarneri, Campione Italiano MX1, sarà il nuovo compagno di squadra di Gregory Aranda. Secondo miglior rookie nel Campionato Mondiale MX1, Davide far parte del team francese, nonché un nuovo partner, lovemytime.

 
Continueremo ad investire e la prossima stagione la nostra officina in Belgio sarà la nostra base principale, così come Davide Guarneri e Gregory Aranda,rimarranno lì, noi continueremo a sviluppare la Kawasaki a Hossegor, dove ha sede Bud, ma i piloti si alleneranno e faranno test in Belgio a fianco dei loro principali concorrenti. Naturalmente Jacky Vimond continuerà con noi, come preparatore atletico e allenatore dei piloti;Dylan Ferrandis correrà il Campionato Europeo MX2, e può essere da prima fila e avere due piloti in più “ha detto il proprietario Stéphane Dassé, sempre entusiasta.

 

Davide Guarneri è felice di lavorare con Jacky Vimond. “Ad essere onesti ho avuto una prima stagione molto buona  nella classe MX1 con LS-Motors, ma per raggiungere un altro livello, stavo cercando qualcosa d’altro che Bud Racing mi offre. Abbiamo avuto un buon feeling dopo la nostra prima discussione, e lavorando con Jacky Vimond Sarà l’occasione per me per migliorare i miei risultati, io non correrò per la decima posizione in stagione,voglio salire le posizioni più presto possibile da raggiungere risultati. Con Bud e Jacky penso d’avere un ‘ottima occasione, e questa mossa è stata anche grande per il mio partner lovemytime”, ha detto l’italiano 25 anni che hanno firmato per due stagioni con Rockstar / Bud Racing.