GAUTIER PAULIN AL MXoN 2010!!!

Scritto mercoledì 15 Settembre 2010 alle 01:03.

immagine by yamaha-racing.com

 

Tra meno di due settimane Gautier Paulin rappresenterà la Francia nella categoria MX1 sulla YZ450FM ed è attualmente in sperimentazione in Italia.


Dopo mezzo secondo di successo della campagna 2010-GP MX2 con la vittoria per la YZ250FM in Olanda e quattro risultati a podio della finale di cinque round ,Gautier Paulin è ora pronto per provare a ripetere la sua gara del Nazioni 2009 dove vinse sulla moto più grande. Il 20 anne, è rientrato nella squadra dopo un infortunio alla spalla di Christophe Pourcel e ora ha solo pochi giorni per provare la YZ450FM  prima di volare attraverso l’Atlantico per la terza volta quest’anno.


“Anche se mi dispiace per Christophe questa è una notizia eccitante per me e sono orgoglioso di rappresentare la Francia come parte di una squadra forte”, ha detto la tabella ’21 ‘ che è stata una delle stelle più interessanti dell’edizione 2009 a Franciacorta. “Non c’è molto tempo per prepararsi, ma stiamo lavorando duramente per essere pronti sulla moto ed essere più veloci possibile per Thunder Valley”.


 

Il Motocross delle Nazioni, vedrà oltre 30 paesi in campo con tre piloti più veloci in una gara di tre manche. L’evento storico è stato vinto dagli americani per le ultime sei edizioni con la Francia secondi classificati per le ultime tre.