KTM FA IL COLPACCIO!DE COSTER,ROCZEN e ALTRO!!!

Scritto domenica 5 Settembre 2010 alle 03:10.

Proprio così signori,se ne stanno sentendo di tutti i colori…o meglio,se ne sentono tutte ARANCIONI!!!!!!!!!!!

In primavera c’era il rumors di James Stewart,poi da li ogni tanto saltava fuori un nome diverso,intanto la stagione dei GP continuava e le varie notizie cambiavano,questa settimana si sono mosse molte pedine del mercato,tra piloti e altro sembra proprio che KTM stia costruendo un impero da far invidia a Dart Fener e la sua astronave “La Morte Nera” di Gerre Stellari!!!

Si,perchè giorni fa è arrivata la notizia di alcuni rumors veramente pesanti,Reed in KTM,De Coster in KTM,Roczen in KTM e molte altre voci,di cui anche Dungey con clausula nel contratto Suzuki di liberarsi se uno dei membri dovesse andarsene…


Insomma,questo fine settimana abbiamo le notizie e le interviste da parte di Moto.it dove la prima ad uscire è quella di Roczen e il passaggio in KTM per la stagione 2011!!!

CLICCA sul link per accedere alla notizia di ROCZEN IN KTM!

http://www.moto.it/motocross/roczen-in-ktm.html

Clamoroso: Roczen in KTM! 

La notizia ha dell’incredibile e non è ancora confermata, ma le trattative con la Casa austriaca sono avanzate e non è escluso che nel 2011 vedremo il tedesco vestito di arancio | M. Zanzani, Lierop


E subito dopo la separazione di De Coster da Suzuki,la conferma del rumors su KTM e De Coster!!!

CLICCA sul link per accedere alla notizia di De Coster in KTM,con intervista!!!

http://www.moto.it/motocross/De-coster-alla-ktm.html

De Coster alla KTM. L’intervista 

Il cinque volte iridato belga spiega i motivi della sua separazione dalla Suzuki e il passaggio alla Casa di Mattighofen | M. Zanzani


Stete sintonizzati per leggere le notizie che stanno arrivando nei giorni su MxBars.net/forum