CAIROLI E ROCZEN A BERCY!!!!!!!!!!!!

Scritto domenica 5 Settembre 2010 alle 11:43.


News by Pascal Haudiquert

Il Supercross di Bercy è stato, e rimane, il più prestigioso SX che sarà organizzato al di fuori dell’America, e la 28 ª edizione indubbiamente continuerà questa eredità.
E ‘stato fantastico essere il primo e solo evento di non-campionato per presentare il talento di James Stewart per le nostre ultime due edizioni,annullando la suspance del vincitore, ammette Xavier Audouard, l’uomo incaricato di ingaggiare i piloti per il Classic Parigi dal 1984 …
 
«Nuova lotta»
«Questa volta vogliamo sfruttare l’emergere di nuovi eccitanti, giovani, di talento aggressivo e ambizioso, sia sul MXGP e le scene AMA, per portare nuovo sangue e suspance reale al nostro programma! », Continua Audouard. «Per il formato di quest’anno, abbiamo deciso di dividere i piloti in tre squadre: USA, Europa e Francia. Naturalmente, Bercy rimane una gara individuale, ma ci piace anche vedere come alcuni piloti di SX e NON lottano per la «Rider’s Cup» e per dare ad esso un tocco di rivalità internazionali, come l’»MXON …
 
Bercy si corre sotto un formato «Open», il che significa che ogni pilota ha la possibilità di partecipare con una moto di MX1 o MX2, come la pista è impostata all’interno del Palais Omnisport è un mix di angoli vivi e tratti veloci all’interno del famigerato tunnel”.
 
Tony & Ken …
I piloti europei avranno i migliori leader possibili in entrambe le classi, come nessun altro, Antonio Cairoli e Ken Roczen hanno confermato la loro partecipazione. Entrambi sono, ovviamente, per natura dotati al Supercross, mentre, allo stesso tempo, un po ‘mancanti di esperienza, a quel livello … Ma Tony e Ken sono il tipo di campioni che non saltano una sfida quando vedono (un interessante) lotta! Inoltre entrambi hanno gli Stati Uniti SX in mente per il loro futuro, e vedono Bercy come il primo passo obbligatorio per acquisire esperienza in questa sfida difficile.
 
Il compagno di squadra di Roczen e talento promettente della Svizzera, Arnaud Tonus, si unirà sotto la bandiera europea, mentre gli altri due «euro» saranno Max Anstie, che è due volte «Principe di Bercy» in 85cc e 125cc, l’ultimo uomo potrebbe essere probabilmente Tommy Searle, compagno di squadra di  Anstie presso CLS-Pro Circuit Kawasaki.
 
«Marvin e la Francia»
La squadra francese sarà guidata dalla superstar MX2 Marvin Musquin, in rotta verso il suo secondo titolo di Campione del Mondo e anche per la sua avventura statunitense SX … Marvin ama Bercy e ha fatto alcune gare molto impressionanti l’anno scorso: «questa volta avrà una moto Factory KTM per il SX che sta costruendo, e so che posso fare meglio dello scorso anno, il che significa essere almeno sul podio », ha detto « Marv ‘attak »…
 
Gautier Paulin, un’altra stella MX2 e SX-appassionato, Greg Aranda, sensazionale terzo assoluto a Bercy lo scorso anno, e Fabien Izoird, due volte campione europeo SX e leader del corrente francese SX Tour, sarà Musquin e i compagni per la squadra ufficiale francese per il fine settimana (due altri piloti francesi si qualificano ogni notte dalla gara SX Tour).
 
I nuovi arrivati degli USA
«Per la squadra degli Stati Uniti, siamo in attesa di nuove convocazioni, dice Audouard. «Trey Canard ha già dimostrato il suo enorme potenziale nella classe 450 SX, mentre ritengo Justin Barcia come Damon Bradshaw », il che dice tutto su come sarà entusiasmante da guardare la corsa! A completare questa squadra di cinque uomini negli Stati Uniti, probabilmente un altro pilota 450 –Davi Millsaps ci viene in mente ma ci sono altri nomi, due ragazzi con tali profili di successo,  Eli Tomac, Blake Baggett, Kyle Regal o Blake Wharton, ma nessuna scelta finale è fatta ancora. L’unica cosa certa è che Bercy del 2010  sarà il più emozionante ancora, e il titolo di re di Bercy è del tutto imprevedibile, il che significa che i tifosi saranno in attesa per un grande show! », Conclude Audouard.


Per sapere tutto del SX di Bercy,CLICCATE il link!!!

http://www.supercrossbercy.com/supercross-de-bercy.html