ROGER DE COSTER LASCIA SUZUKI!!!

Scritto giovedì 2 Settembre 2010 alle 10:20.

ROCKSTAR MAKITA SUZUKI RINGRAZIA ROGER DE COSTER PER 15 ANNI DI CORSE INSIEME


Brea, California – 1 settembre 2010 – Il campione del mondo Rockstar Makita Suzuki del team e Roger Decoster non saranno piu insieme dopo la fine della stagione 2010 Lucas Oil AMA Pro Motocross. Decoster è stato Team Manager Suzuki di Supercross e Motocross per 15 anni, e insieme hanno guadagnato numerosi titoli e campionati. Decoster continuerà a guidare la squadra attraverso le ultime due gare della serie di Motocross.
Il campione del mondo Rockstar Makita Suzuki guidato da Ryan Dungey vincitore del titolo AMA 2010 / FIM  Supercross a maggio e  il 2010 Lucas Oil AMA Pro Motocross Championship lo scorso fine settimana a Southwick, facendo di lui il rookie di maggior successo nella storia del Supercross e Motocross.

Per ora, la Rockstar Makita Suzuki team prevede di concentrarsi a terminare la stagione 2010  e celebrare l’anno che è stato incredibile. Per il 2011, la Rockstar Makita Suzuki team attende di difendere i propri campionati con Ryan Dungey con la targa numero uno sia nel Supercross e Motocross serie. La squadra inizierà la ricerca del nuovo manager in preparazione della stagione 2011 .

American Suzuki Motor Corp., la Rockstar Makita scuderia Suzuki, Rockstar Energy Drink, Makita Industrial Tools, Yoshimura R & D di America, e tutti gli sponsor del team desiderano porgere a Roger il migliore impegno futuro, e lo ringrazio per gli anni di grande passato insieme alle corse.

“Non si può mai sostituire un’icona come Roger,” Yoshimura R & D Vice President of America don Sakakura ha detto. “Tuttavia, con Suzuki e il DNA racing Yoshimura è ancora forte come sempre, e con il nucleo centrale della squadra di rimanere lo stesso, non vediamo l’ora di difendere i campionati. Roger, ha contribuito in grande con Suzuki e ha certamente il massimo rispetto, l’amicizia , e il nostro riconoscimento di un lavoro ben fatto. Gli auguriamo buona fortuna per il futuro. “