Billy Mackenzie SOSTITUISCE Chad Reed!!!

Scritto giovedì 26 Agosto 2010 alle 01:01.

Lo Scozzese Billy Mackenzie sostituirà l’Australiano Chad Reed in Monster Kawasaki per le ultime due gare AMA.

Attuale numero due del National Australiano MX  Billy Mackenzie,ingaggiato per fare una comparsa shock nelle ultime due gare del 2010 AMA Motocross Championship nel Team di Chad Reed’s Monster Energy Kawasaki.


Secondo le fonti, lo scozzese ed ex vincitore di gare del Campionato Mondiale Motocross è convocato per fare una settimana di prove con il team prima di fare il suo debutto in gara presso il  National  a Steel City in Pennsylvania il Sabato, 4 settembre.


Mackenzie è stato uno standout nella classe Pro Open Motocross Australiano quest’anno  con la Kawasaki Troy Carroll-managed Racing Team, arrivando secondo dal campione Jay Marmont, nonostante causa di un infortunio grave al polso al secondo turno di Canberra.


Deve ancora essere annunciato dalla Kawasaki, che Mackenzie sostituirà Reed per le ultime due gare della serie americana, dal momento che l’Australiano ,attuale campione AMA è convalescente con il virus di Epstein Barr.


A seguito della prova a Steel City National, Mackenzie poi si unirà al team per completare la stagione nel finale a Pala Raceway in California.

Mackenzie è stato originariamente richiesto per competere a Southwick questo fine settimana, tuttavia, poiché la stagione MX National Australiano è finito a Coolum alla fine del mese scorso, si è deciso con Mackenzie di aspettare una settimana in più per il suo debutto in questa stagione AMA.