TEAM GERMANIA MXoN 2010…e MARCUS SHIFFER in SUZUKI!!!

Scritto lunedì 16 Agosto 2010 alle 21:38.

Marcus Schiffer con effetto immediato per Teka Suzuki


Marcus Schiffer del team KTM Silver Action si trovava in una “situazione difficile”, ,si è fatto male in questa stagione,ma lasciano il tedesco con la Teka Suzuki .
Con il sostegno del International e Teka Suzuki,Schiffer sarà ora ospite di una delle migliori squadre.
Dal GP di Lierop Schiffer è visto su una Suzuki.

 

Marcus Schiffer, lasciato senza moto quando il team Silver Action ha chiuso i battenti un paio di settimane fa, ha ottenuto un RMZ450 da Teka Suzuki … e potrebbe essere la risposta alle preghiere del tedesco per un terzo uomo da affiancare a Max Nagl e Ken Roczen nel loro team per il Nazioni!

Il 23 enne tedesco,a partire da aprile, dopo che ha recuperato l’infortunio della spalla,ha segnato un contratto per il team Silver Action italiano fino alla fine del 2011 e aveva previsto di passare alla MX1 il prossimo anno.

Parlando a Lommel “Skip” ha riferito che la sua spalla era OK, era stato dato il permesso di guidare di nuovo e stava guardando il ritorno per il GP di Lierop a settembre 4 / 5.

Teka Suzuki team manager Thomas Ramsbacher, amico intimo di Marcus per molti anni, ha spiegato: “La prima priorità era quella di aiutare Marcus Schiffer a tornare nello sport. Se ne stava lì senza una squadra, senza niente, e non abbiamo potuto lasciare un tale talento nei guai. Abbiamo ora la conferma che egli è libero da tutti gli obblighi in Italia e ha una RMZ450 da noi. Speriamo che correrà il GP Lierop e Fermo, anche la fase finale del Masters ADAC a Holzgerlingen, ma la decisione sarà sua. Può andare ad allenarsi sulla moto e fare una propria idea se è pronto per tornare a correre. “

L’attesa di Schiffer alle corse è come un sogno che diventa realtà per il tedesco,entrando nel team del Nazioni,il manager Olaf Noack. Dopo aver guidato il Paese al quarto posto, vincendo un tie-break con la Gran Bretagna, a Franciacorta lo scorso anno, era stato lasciato senza un terzo pilota del calibro internazionale che affiancherà Max Nagl e Ken Roczen.

“Dobbiamo entrare in una squadra di tre piloti nei prossimi giorni e io non sono molto sicuro ma come lo faremo. Ah si, è chiaro, io aspetterò prima di nome Marcus nostro finale di line- up “.

Le candidature possono essere modificati fino al 24 settembre, il Venerdì prima della gara, ed un Marcus Schiffer capace di un buon punteggio poteva essere sufficiente per mettere la Germania sul podio … almeno!

 

News by mx-pure.com