ANSTIE E SEARLE IN KAWASAKI PRO-CIRCUIT/CLS!!!!

Scritto venerdì 6 Agosto 2010 alle 00:06.

 

Articolo by


Il Team Pro Circuit Kawasaki CLS avrà due nuovi volti per la loro stagione successiva sulle KX250F ,Tommy Searle e Max Anstie hanno firmato con il team ufficiale Kawasaki nel Campionato del Mondo Motocross MX2 . Si tratta di momenti emozionanti per il pubblico britannico con questi due piloti di ritorno sul mondo FIM Motocross Championship.

 

Ha corso nel 2007 e 2008 il Campionato del Mondo MX2 , prima di trasferirsi negli Stati Uniti, Tommy Searle ha combattuto per due stagioni contro i piloti Pro Circuit Kawasaki della serie USA ed è felice di essere li la prossima stagione della famiglia Green. “Sono molto eccitato e contento di questa opportunità di entrare in CLS Team Kawasaki Pro Circuit , hanno dimostrato come in entrambi i continenti sono competitivi. Mi hanno offerto la possibilità di correre il Supercross americano sulla West Coast e poi competere di nuovo nel Campionato del Mondo MX2 il prossimo anno : questo è un fantastico programma che mi preparerà a stretto contatto con il team in questo inverno “, ha detto il 20enne inglese che iniziò la sua carriera in Kawasaki dieci anni fa nella serie britannica prima di iniziare la sua carriera sulle moto nei GP nel 2006.


Il suo compagno di squadra sarà Max Anstie , un altro delle prospettive di miglior giovane britannico che ha gareggiato negli Stati Uniti questa stagione dopo che ha iniziato la sua carriera lavorativa. Solo diciassette anni e figlio dell’ex vincitore di GP Mervyn , Max è stato un promettente pilota del Team Green in Europa prima di trasferirsi negli Stati Uniti due anni fa, vincendo due volte il prestigioso Supercross di Bercy su un 85cc Kawasaki. Max si concentrerà sulla scena dei GP nel 2011 dopo aver firmato un contratto biennale con la CLS Kawasaki Pro Circuit .


Titolare del Team Pro circuit di maggior successo MX2 negli Stati Uniti, Mitch Payton è fiducioso per la prossima stagione. “Sono molto eccitato di avere Tommy nel team , e penso che abbiamo buone possibilità di vincere il titolo mondiale con lui. E ‘bello vedere come stiamo lavorando insieme a Harry Nolte e il personale CLS in Europa per far funzionare questo progetto. Durante il nostro primo anno di cooperazione che abbiamo già ottenuto grandi risultati, e di sicuro saremo ancora più forti nel futuro “.

 

La prossima stagione la squadra otterrà un sostegno più forte da Monster Energy , che è da anni il principale sponsor della Kawasaki Pro Circuit negli Stati Uniti . ” Monster Energy è molto felice e orgoglioso di essere parte del nuovo look CLS Pro Circuit Monster Energy Kawasaki del team per il 2011 “, ha detto Monster Energy Sport Marketing Manager Jamie Dobb . “Sia Tommy e Max hanno costruito seguenti enorme per tutta la loro breve carriera , e sono piloti estremamente popolari ,Monster Energy è lieta di entrare a far parte dei loro continui sforzi attraverso la nostra partnership con il team Pro Circuit CLS per la prossima stagione ‘2011 nel campionato Motocross. CLS -Pro Circuit hanno un track record di successo come una delle squadre di premier Motocross e fornirà una piattaforma solida per Monster Energy mentre continuiamo a sviluppare la nostra immagine di marca a livello globale . “

 

Lascia un commeto:

https://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=28060