CHAD REED FA UNA PAUSA!!!

Scritto sabato 24 Luglio 2010 alle 11:19.

Per i miei fans e tifosi:

ho trascorso la maggior parte del mese scorso dentro e fuori dal mio medico, cercando di capire cosa sta succedendo. Ogni fine settimana ho la testa per la corsa,felice di uscire da lì e ottenere alcune vittorie sul mio Monster Energy Kawasaki, pronto a difendere il numero 1 che è sulla mia moto, sapendo che ho lavorato duramente durante la settimana sulla moto.


Il team e la moto sono preparati e pronte il giorno della gara e quindi non riesco a correre come è normalmente possibile. Dov’è quella lotta che è in me normalmente?


Per la maggior parte di questa stagione in outdoor sono stato frustrato,mettendo in discussione ogni parte del mio programma, chiedendo perché non sono in grado di correre al mio massimo potenziale. E ‘difficile sapere che stai meglio di quello che la tua performance e risultati mostrano. E ‘imbarazzante correre con la targa numero 1 e non combattere per difenderla! Non mi prendete alla leggera,sapevo che dovevo andare a fondo delle mie questioni.


Molti hanno commentato che è dovuto al mio ruolo di nuovo papà, ma questo non è…. Questo mi fa venir voglia di correre più forte. Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me e io voglio insegnargli che lavorando duro si possono realizzare i tuoi sogni. Il mio amico Andrew McFarlane,a cui è stato attribuito un altro motivo che non mi fa dare il massimo al mio potenziale. Questo non è neanche. Ho sempre guidato nella mia zona di sicurezza e so che Andrew è lassù mi da la carica fino a ottenere alcuni holeshots e vincere qualche gara, come faceva sempre. Questi due motivi da soli mi fanno venire voglia di correre di più e dare tutto quello che ho,essere un esempio di duro lavoro per mio figlio, a vivere la vita al massimo ed essere grati per fare ciò che amo fare e correre con una moto ! Non sono pronto per la pensione; voglio un paio di campionati in outdoor e indoor!


Così alla fine con tutto ciò che ho detto, ho ottenuto i miei risultati dal medico.

Ho il virus Epstein Barr. So che alcuni altri piloti lo hanno avuto e non ho mai pensato che mi sarebbe capitato la stessa cosa. Ha spiegato i miei dubbi di fatica in pista. Sapevo che non era la mia forma fisica, ma ho faticato a finire le manche. Il mio medico, il team e io,abbiamo deciso che ho bisogno di staccare un pò dalla moto,per provare a ottenere questo trattamento. Sono veramente deluso di essere di nuovo fuori. Quest’anno è stato un anno peggiore per me. Sono stato spesso denominato “Mr. coerente”, ma quest’anno sono stato lontano da questo.


Voglio scusarmi con i miei tifosi per non essere in grado di correre per voi e voglio cogliere l’occasione per ringraziarvi per il vostro sostegno e attaccare con i 22 di quest’anno. Dai momenti peggiori sono i migliori tempi. E io lavorerò duramente per calciare questa malattia in modo da poter tornare in pista e vincere le gare il più presto possibile.

Chad

 

Lascia un messaggio a Reed!!!

https://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27633