NIENTE STEWART AGLI X GAMES!!!

Scritto martedì 20 Luglio 2010 alle 22:35.


Giusto per far capire quanto è serio questo ragazzo che quando gioca gioca,ma quando è ora di dare gas lo da….e si sta dedicando al outdoor,le ultime 4 di National e probabilmente anche al Nazioni 2010….ha detto no agli X Games 16° edizione![;)][;)][;)]

 

Dopo aver messo in mostra il suo alto profilo durante il Best Whip e Super Moto agli X Games 15,il campione AMA Motocross e Supercross James Stewart ha preso la decisione all’ultimo minuto per tirarsi fuori dagli X Games 16. Bloccato in Best Whip, Super X e di velocità e stile per il 2010, Stewart aveva il potenziale per prendere la vittoria e una tripla medaglia d’oro.


Incominciati gli allenamenti con la sua moto meno di un mese fa dopo aver rotto lo scafoide della mano destra in un contatto con Chad Reed durante il turno di Phoenix al Monster Energy AMA Supercross il 17 gennaio 2010, Stewart ha deciso che sarebbe nel suo interesse saltare gli X Games 16 al fine di focalizzare la sua attenzione sul Nationals. Realizzare un ritorno molto atteso il 14 agosto ad Unadilla del 2010 Lucas Oil AMA Pro Motocross Championship, Stewart è in modalità allenamento completo al fine di recuperare la sua forma sulla pista.


“Sto lavorando duro ogni giorno in palestra, e sto anche iniziando a guidare sempre di più nella speranza di un ritorno forte prima della fine del National”, ha dichiarato Stewart sul popolare show radiofonico motocross, DMXS Radio, “Il mio obiettivo è proprio quello di rientrare per le ultime quattro gare ,Unadilla, Southwick, Steel City, e Pala,  questa è la speranza – ma stiamo valutando la mia guida ogni giorno per vedere se quel lasso di tempo è effettivamente possibile. “

 

La sua presenza agli XG16 sarà ovviamente mancante – soprattutto perché aspettavamo il turno dei due ragazzi, Stewart vs Todd Potter  nello showdown Best Whip – ma, come sempre, lo spettacolo dovrà andare avanti… e che spettacolo che sarà.


Fonte by  http://www.espn.go.com