RUMORS di MERCATO…

Scritto venerdì 2 Luglio 2010 alle 22:59.

 

 

Con il GP di Svezia partono ufficilamente le voci di mercato

 


 


 

La KTM sta cercando un altro forte pilota per l’MX2 al posto di Musquin che parte per gli USA, da affiancare ad Herlings.
I piloti avvicinati sono due, Paulin Gautier che però sembra intenzionato a salire in MX1 con la Yamaha Rinaldi, e Zac Osborne, che però ha un contratto firmato con Yamaha Dixon, e sta cercando di capire se può “romperlo”.


Sul fronte MX1 Nagl deve dare una risposta alla KTM se resterà o meno, ma si sta guardando in giro perchè non si sente a proprio agio con la squadra Cairoli/DeCarli…..ma il problema è che costa molto.
Una piccola speranza c’è in Suzuki….in quanto Ramon ha minacciato di ritirarsi se non sarà pilota ufficiale nel 2011.


La Monster ha imposto a Rinaldi tre piloti in MX1 per l’anno prossimo, quindi Philippaerts, Paulin Gautier….mentre il terzo sarebbe Evgeny Bobryshev, dopo che Tonwley pare abbia declinato l’offerta per guidare una Yamaha Monster nel mondiale 2011





Altro “rumor” riguarda il team Honda/Martin….

 


 

La Honda sta palleggiando come tutti gli anni il supporto che darà ai team, passando da inizio giugno, metà giugno, ora metà luglio….ed i team si stanno spazientendo, tra essi il team Martin, che stando a quanto dicono i tabloid francesi, pare abbia confidato di essersi avvicinato a BMW/Husquarna

Lo voglio proprio vedere il Fas con un Husquarna



 


 


 

ah, Tanel Leok sta per avere il secondo figlio, ed a fine anno ha dichiarato che probabilmente si ritira





Boissiere sta prolungando con TM perchè si trova molto bene


Mentre è difficile far permanere Pourcel Seb. in Kawasaki….causa scarsi risultati…mentre Boog non avrebbe problemi a rimanere….e sarebbe raggiunto in MX1 da Frossard(che passa per la regola dell’età)

 


 

A rischio di trovare una moto sia Aubin che Aranda!!



 

Articolo by Giacomo “Scoiattolo”

 

Continua a seguire i RUMORS cliccando sul link!!!

https://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26893