ROCZEN AMA SUPERCROSS e FIM MOTOCROSS 2011!!!

Scritto domenica 27 Giugno 2010 alle 00:51.


Foto by Suzuki-racing.com

Notizie  Di Geoff Meyer

Ken Roczen 16 anni dalla Germania è il primo pilota che ha deciso di sfruttare al meglio il nuovo calendario dei Gran Premi e gareggiare sia in Europa e in America nel 2011. Il pilota Suzuki Teka vuole la gareggiare nell’ AMA Supercross Championship e la FIM Motocross Championship.


Con la regola nuova in America, sta per cambiare e dare possibilità ai piloti sopra i 15 anni, di correre in ranghi professionali è entusiasta il pilota tedesco a restare in Europa per il Mondiale FIM Motocross e raggiungere il suo sogno di correre il Campionato AMA Supercross . E ‘ il sogno di molti piloti della serie AMA Supercross e Rocze è uno di quelli.


“Di sicuro voglio correre il Supercross AMA e  Campionato Mondiale Motocross l’anno prossimo , “ Roczen detto. “Io cprrerò al Supercross di Bercy in novembre e poi mi preparerò per il supercross AMA . Ho parlato con persone in America e hanno detto che la regola sull’età cambieranno e sarà possibile per me correre in America il prossimo anno. E ‘sempre stato il mio sogno di correre il Supercross americano, ma voglio continuare a correre il Campionato Mondiale Motocross . “


Con il 2011 FIM Campionato Mondiale Motocross ora  partirà dalla metà di maggio e dà ai piloti del Campionato del Mondo la possibilità di correre alcune gare di Supercross e poi tornare a casa per il GP. Vi è  interesse dei piloti europei di correre il supercross AMA e poi anche fare la FIM Campionato Mondiale Motocross .