PICTURES4HEALTH.COM

Scritto mercoledì 16 Giugno 2010 alle 01:28.

 

Ultimi articoli da Sven Nys, Stefan Everts, Tony Cairoli, Ken De Dycker e Bart Wellens, ora in asta!

 

Il Mercoledì 16 giugno la sezione finale dell’asta Pictures4health sarà lanciata su e-bay. Pictures4health è un ente di beneficenza belga a favore dei bambini che sono gravemente malati attraverso ‘Make a Wish Nuova Zelanda’ e la  Oliva Fund(http://www.olivia.be/).


A sostegno della causa,Pictures4health, fotografie sportive di Stefan Geukens,ha prodotto un libro chiamato Blink of an eye (batter d’occhio). Il libro è stato presentato in un evento di gala lo scorso anno,il 23 di settembre. Inoltre è stata organizzata una serie di aste on-line con oggetti da collezione delle più note personalità sportive. Sia la vendita del libro e le aste hanno generato una notevole quantità di denaro (e pubblicità) per la beneficenza.


Per vedere la merce disponibile dell’asta su e-bay, basta digitare in P4H e riceverete la lista di tutti i beni TE Zien. Ecco una selezione degli articoli:


– Il Triplice campione del mondo di motocross Tony Cairoli offre la maglia che portava l’anno scorso quando ha conquistato il titolo MX1 a Lierop
Max Nagl offre il suo casco Red Bull e maglia di gara.

Ken De Dycker  ha dato i suoi pantaloni da gara,maglia e stivali da corsa che indossava durante la sua vittoria nel GP di Lierop lo scorso anno.
Bart Wellens Cyclocross inizia, Sven Nys, Sven Van Thourenhout e altri,hanno offerto gentilmente la loro tuta da corsa per Pictures4Health
Football club VC Westerlo ha offerto un kit completo decorato con le firme dei loro giocatori.
– Il Tedesco della Superbike asso Max Neukirchner ha offerto la sua originale tuta Spidi  da gara.

-E molti molti altri!!!


Tuttavia come ultima asta,è riservata al più grande pilota di motocross : Stefan Everts. La leggenda ha offerto una varietà di oggetti da collezione che attraversano la sua carriera di record, con caschi, racepants, maglie da gara, T-shirt, trofei e così via …

 
 Stefan Everts e Stefan Geukens, che hanno strettamente collaborato per molti anni, hanno deciso di dividere le entrate delle voci Everts per la sua carità personale ed Everts e Friends, un ente di beneficenza del mondo a livello di gara che si svolgono il 21 di luglio.

Everts e Friends raccoglie fondi per: Een hart voor Limburg, Make A Wish-Vlaanderen Belgio, Begeleidingscentrum Ter Heide e Fondation Kriibskrank. Tutti questi pezzi non sono mai stati offerti prima e rappresentano una straordinaria opportunità per i collezionisti di tutto il mondo!

 Assicurartevi di afferrare il vostro pezzo di storia sportiva.


L’asta inizia il 16 luglio Mercoledì.