VILLOPOTO OUT per NATIONAL 2010!!!

Scritto martedì 11 Maggio 2010 alle 20:02.

Foto by motocross.transworld.net


Il Team Manager Monster Energy Kawasaki  Mike Fisher,dichiara e conferm a Las Vegas che Ryan Villopoto,dopo le lesioni subite a St. Louis,resterà fuori per la maggior parte delle AMA Motocross Championship.


La scelta del pilota che lo sostituirà è stata fatta su più piloti,chi prenderà il posto di Ryan sarà il pilota del Team TiLube Kawasaki  Nick Wey,che completerà il team ufficiale Kawasaki,a causa dell’infortunio di Villopoto, prenderà il suo posto per la prossima stagione National 2010.

 

Fisher ha commentato la situazione di Villopoto: “Sta andando molto meglio dopo il suo ultimo intervento chirurgico. Il suo intervento finale è stato Giovedi. L’intervento è durato sei ore sulla tibia.L’ osso era rotto in malomodo per cui ci volle del tempo per mettere tutti i pezzi insieme. La tibia è stata operata anche la settimana prima ed è stato un intervento chirurgico abbastanza complicato. Quindi era un sacco di lavoro per mettere le cose insieme. “

 

Con viti e placche,quindi Villopoto sarà fuori per 4-5 mesi. “Al migliore delle ipotesi, forse si può correre le ultime tre gare,” ha detto Fisher. “Altrimenti forse solo l’ultimo, non siamo sicuri”.