THE KING JEREMY McGRATH!!!

Scritto martedì 4 Maggio 2010 alle 21:09.

Foto by Racerxonline.com


Jeremy McGrath è senza ombra di dubbio uno dei piloti più carismatici nella storia dello sport Motocrossistico.

 Mentre per molti potrebbe non essere così,agli occhi di molte persone è proprio questo,il MIGLIORE.

Ecco un video fresco da TransworldMotocross.com di McGrath con alcune domande.






PS:ok,molti possono non capire che dice,quindi a breve traduzione incorporata….per ora gustatevi che tecnica fine che ha Jeremy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ed ecco una veloce traduzione fatta da Alberto Herholdt

Ritirarsi sarebbe facile e vorrebbe dire non lavorare piu’, ma io ho ancora voglia di lavorare e di cercare di tenere sempre piu’ vivo il brand JEREMY MC GRATH.

Faccio ancora qualche test per honda e cresco i miei figli, adesso ho piu’ tempo da dedicare alla famiglia e mi sento fortunato per questo.

Svegliarsi alla mattina e pensare che 9 o 10 anni anni fa ero il migliore del mondo è proprio COOL!!! io e RC siamo sempre stati amici… lo conosco da quando aveva 8 anni e penso che saremo sempre amici.

Capisco quando nel ’95 i fan mi fischiavano perche’ nel ’93 e ’94 ho vinto molto ma anche nel ’95 e ’96 e loro non vogliono vedere sempre lo stesso vincere… a me non interessava piu’ di tanto se mi fischiavano perche’ tanto continuavo a vincere.

RC potra’ dirvi lo stesso : il mondo dei fan e’ come una montagna russa… ti adorano quando inizi a vincere, ti odiano quando vinci troppo, quando stai lontano dalle corse per un po’ ti riamano e cosi’ via… prima del ’94 non stavo attento alla mia preparazione fisica ma quando ho iniziato a “prenderle” negli oudoors, ho iniziato a cuare molto il mio fitness ( tanta moto, cardio e qualche peso per mantenere la forza) e le gare sono diventate super easy!

Penso che tra 2t e 4t, il 2t sia piu’ divertente e un filino meno cattivo quando cadi, il 450 ha talmente tanta inerzia e velocita’ che quando cadi la senti tutta, mi piace anche il 450 ma e’ tutto un altro animale!


Quindi come dice il grande Mc,prendetevi un 2T e DIVERTITEVI!!!