CI LASCIA ANDREW McFARLANE – R.I.P.

Scritto lunedì 3 Maggio 2010 alle 00:13.


L’ex numero due del mondo del motocross Andrew McFarlane,è morto,una tragedia ha colpito il campionato nazionale Australiano. McFarlane ha subito gravi lesioni alla testa in un incidente mentre stava facendo le prove del circuito come piloti,preparandosi per il terzo round della serie in Victoria.

 
I paramedici hanno trascorso quasi un’ora cercando di rianimare il 33 enne del Queenslander ma è morto presso la pista  Motorcycle Sports Complex a Broadford, a nord di Melbourne.

A seguito di una riunione tra i piloti e compagni,decisero di fare tre giri di pista in ogni classe, in onore di colui che è finito secondo sul circuito del campionato mondiale nel 2005, prima che la giornata fosse annullata.

Ad Andrew McFarlane la moglie Natalie e la loro giovane figlia.

 La notizia è filtrata attraverso i piloti professionali di motocross per rendere omaggio a Andrew McFarlane, che è tornato in Australia l’anno scorso, dopo nove anni di competizione sul circuito mondiale motocross in Europa e negli Stati Uniti.

“Sono stato molto fortunato nella mia carriera”, ha detto McFarlane sul sito.

“Ho corso in Russia, in tutta Europa, Giappone e Stati Uniti Stati degli Stati, è stata un’esperienza impressionante e dopo 27 anni ho un sacco di conoscenze ed esperienze da condividere.”

 

Tutti noi di MxBars siamo dispiaciuti per l’accaduto e porgiamo le piu sentite condoglianze alle famiglie!

 

Se vuoi lasciare un commento ad Andrew clicca sul link:

https://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24458

Se vuoi lasciare un immagine per ricordare Andrew clicca sul link:

https://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24495