UNITED STATES GRAND PRIX PREPARAZIONE!!!

Scritto giovedì 29 Aprile 2010 alle 10:31.

Con l’attesa del GPUS,i ragazzi di MXA sono andati a vedere i preparativi della pista di GLEN HELEN e relative modifiche!!!


Ecco alcune foto della preparazione di Glen Helen U.S. Grand Prix. Anche se il gran premio è tra un mese, Glen Helen è stata modificata in alcuni punti nel design(utilizzando le gare di fine settimana per eseguire alcune regolazioni).
L’obiettivo attuale è di spondare i lati di terra della pista, in modo che possa essere recintata tutta.



Questa foto è stata scattata dalla cima del triplo Step-Up. Da qui si può vedere la discesa del Monte San Helen  (con la gobba in basso). Il bobcat sta lavorando su una faccia delle gobbe Saddleback (che per quest’anno sarà costituito da una sola gobba). In primo piano è la nuova sezione “wave a rotazione” che rende una travolgente svolta verso il salto del traguardo.


Ci sono sette “wave a rotazione” gobbe che variano nella forma. I piloti in allenamento giovedì potranno capire il modo migliore per farle(se esiste il modo).


Questa è la vista a nord.Su questo tavolo sarà la seconda e terza parte del triplo step-up(il triplo Step-Up si muove su una sezione completa di salti quest’anno e la pista ha la direzione tradizionale).
Se si osserva il monte erboso in lontananza, si vedrà che li la pista è in salita dal lato del Monte Whitney.


Il Talladega primo curvone è stato lavorato. Invece di una curva di 180 gradi, sarà ora una curva di 240 gradi.


I piloti che hanno disputato la gara scorsa furono i primi a provare la combinazione Saddleback.
La prima parte di questa nuova sezione è a salire fino a dove il bobcat sta andando oltre la collina. Quindi, immediatamente attivi per la ripida discesa e tagliare attraverso una nuova sezione della pista che….

…parte fino dietro.
Questo è un panettone da fare tutto in “whipping” e atterrano dove c’è il bobcat.
Quindi, la discesa,e come sempre per il triplo Step-Up.


Come vedete a Glen Helen si stanno rimuovendo gli arbusti da entrambi i lati di Monte Santa Elena per poi recintarlo.


Servizio a cura di:www.motocrossactionmag.com

Traduzione Staff MxBars


Bene,un mese e i nostri piloti saranno a GLEN HELEN per emozionarci ancora,non vedo l’ora di vedere quante whip si sparano sul panettone che scollina………!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento nel Bars/forum:

https://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24372