INTERVISTA A KEN De DYCKER!!!

Scritto venerdì 16 Aprile 2010 alle 11:17.

Intervista by Geoff Meyer

 

Yamaha Monster Energy Ricci Ken De Dycker è stato coerente fino a questi anni del Mondo MX1 Championship. Il belga alto ha preso del tempo per abituarsi alla nuova Yamaha, ma tiene il quarto posto in campionato, attendendo il terzo turno a Valkenswaard, in Olanda, dove lui può usare le sue abilità sorprendente sulla sabbia . Abbiamo raggiunto con il belga di ritorno da una sessione di tre ore d’allenamento.

 
MXlarge: Ken, ho sentito che stai pensando ad Hangtown per la prima gara di AMA National. E ‘vero?
De Dycker:
Si lo è. Voglio andare comunque. Ho deciso in inverno che volevo fare almeno una gara in America, infatti ho voluto farlo prima, ma ora con Glen Helen è più facile andare.In realtà non importa se il GP sarà la settimana prima o la settimana dopo o se per la prima volta di campionato o l’ultima, ho ancora voglia di andare a correre là. Stavo pensando per Hangtown anche se Glen Helen non ci sarà in campionato.

MXlarge: Come ti proporrai a questa gara, solo una gara per divertirsi? Sai che tipo di circuito è?
De Dycker: Ho guardato che tipo di pista è la scorsa settimana ma non ho trovato alcuna informazione. Appena arrivo lo capirò, e vedrò ciò che è diverso, io vado lì per divertirmi, ma funziona come una buona preparazione per il Gran Premio di Glen Helen. E sarà davvero caldo in America e ho bisogno di abituarmi anche a questo. È buono. E ‘bello andare lì. E ‘costoso, ma siamo alla ricerca di qualche sponsor in più per coprire i costi. E ‘costoso correre là.

 
MXlarge: Come ti sei sentito finora nelle prime due gare del campionato MX1?
De Dycker: la Bulgaria è stata davvero ok, è stato difficile nella seconda manche per tornare su dalla partenza, ma la prima manche era buona e la mia condizione fisica era ok così mi è stato felice. In Italia ho faticato davvero il Sabato e la Domenica alla gara, ho avuto due buone manche. La prima manche sono caduto e ho perso un po ‘di tempo. Ma la due ho fatto il quarto posto andava bene.

 
MXlarge: Sei contento del quarto e dei punti di campionato?
De Dycker: Sì. Penso di essere abbastanza felice per l’inizio della stagione. Prima dell’inizio della stagione ho iniziato dicendo che volevo essere nei primi cinque e ora ci sono e sono pronto per il terzo Gran Premio. Valkenswaard è stato il mio miglior GP per vincere, ma anche in Lierop l’anno scorso, che è stata più impressionante per me. Valkenswaard era fangosa e tecnica e facile per commettere errori.

 
MXlarge: Credo che dopo la grande vittoria a Valkenswaard e le tue capacità di “sabbiaiolo” non vedi l’ora di correre con Cairoli e Nagl lì?
De Dycker: Sì, credo per certo che è il mio piano e che era nei miei piani prima che la stagione iniziasse. Ho voluto essere coerente in questi primi due turni e poi tornare forte intorno al periodo di Valkenswaard. Vorrei essere costante per tutta la stagione. Se riusciremo a migliorare anche la moto un po ‘saremo in lotta con quei tre ragazzi al top al più presto. Mi piace il Portogallo, e anche la Spagna. Ho avuto buoni risultati in entrambi i questi luoghi e dipende dalla fortuna, ed essere pronti e non rimanere coinvolti in incidenti.


MXlarge: Hai guardato buona parte della classe MX2, e cosa ne pensi?
De Dycker: Si,Io lo guardo. Sono veramente veloci. Voglio dire l’anno scorso abbiamo avuto Roczen  e adesso questo anno abbiamo Herlings, e Frossard a volte è lì, ma a volte va in crash. È buono per la corsa e più interessante delle gare di MX1.

 
MXlarge: E  la classe MX1 è più difficile quest’anno?
De Dycker: penso che sia più difficile. I primi tre ragazzi hanno già un buon passo e l’anno scorso non è stato sempre lo stesso per i ragazzi, così è stato più contrastante. Ognuno ha intensificato il suo livello.


Thanks to (clicca il banner)

Traduzione Staff MxBars