PAULIN GAUTIER OUT!!!!!!!

Scritto lunedì 29 Marzo 2010 alle 23:14.

“Yamaha Monster Energy MX Team Gautier Paulin salterà il round di apertura della FIM MX2 2010-GP World Championship dopo essersi rotto perone sinistro in un incidente di allenamento oggi.

 

Paulin prontamente fermato il suo allenamento in moto per andare a fare una radiografia,rilevando una rottura che richiederà circa quattro settimane di convalescenza,significa la sua assenza ad almeno i primi due Gran Premi. E ‘un colpo deludente per l’ex campione europeo che aveva iniziato l’off-season in ottima forma con due vittorie nel Campionato Italiano MX2 e un altra nel Campionato Nazionale Olandese.

La FIM 2010 MX-GP World Championship prenderà il via sul circuito di Sevlievo per il Gran Premio di Bulgaria il prossimo fine settimana.


“Mi sento abbastanza devastato da questo, ma ora che è successo sono totalmente concentrato sulla guarigione più rapida che posso fare,il mio debutto ai Grand Prix con la Yamaha,” ha detto Paulin. “Non ho fatto nulla di male sulla moto e non sono nemmeno caduto, ma quando ho colpito la mia caviglia sapevo che qualcosa non andava. Ero, e sono tuttora, completamente dedicato a questo campionato MX2-GP per il team Yamaha Monster Energy MX ed ora mi sono fissato un nuovo obiettivo,tornare in sella il più presto possibile “.


Aggiornamenti sui progressi e riabilitazione di Paulin verranno pubblicate su www.yamaha-racing.com nelle prossime settimane. “