GLEN HELEN ANNULLATA!!!!!!!!!!!!!!

Scritto giovedì 25 Marzo 2010 alle 10:21.


Ok,potrebbe anche non esssere di vostro interesse,ma Glen Helen è sempre stata una meta degli appassionati del Motocross,molti italiani sono andati in visita al tracciato quando vanno in vacanza negli States…


GLEN HELEN  OUT per l’ AMA National:

DICHIARAZIONE UFFICIALE

Purtroppo, Glen Helen Raceway annuncia che non ospiterà i due round di AMA 250/450 Nationals, il 29 maggio 2010.

Ci sono state lunghe trattative tra sport MX e Glen Helen Raceway per quanto riguarda l’evento. Come gli anni precedenti del National AMA più di 14 gare e tre GP negli ultimi 20 anni, Glen Helen ha dimostrato di essere un luogo di classe mondiale (e quindi di ospitare i tifosi che hanno innondato i cancelli in gran numero nel corso degli anni).

All’inizio delle trattative, Glen Helen ha chiesto le stesse condizioni contrattuali di altre piste,come sui circuiti National ricevuti nel 2010. A causa della mancanza di uguaglianza nei termini, Glen Helen è incapace di muoversi in avanti con una manifestazione National in questo momento.
 
Il Gruppo (NPG del promotore national) è stato formato 15 anni fa per impostare lo standard per motocross in America. Come un membro, Glen Helen è rimasto insieme ad altri promotori per l’intero periodo di 15 anni. Riteniamo che i nostri contributi per la promozione dello sport sono parte integranti dei progressi compiuti nel motocross.  
 
Glen Helen supporta tutte le squadre, i piloti, sponsor e altri promotori nazionale al 100 per cento e ci dispiace che i tifosi che hanno progettato di venire a Glen Helen per vedere “Real Motocross” non otterranno la possibilità di farlo quest’anno. 
 
Glen Helen ospiterà ancora eventi ogni fine settimana e darà agli appassionati, i piloti e sponsor,la possibilità di correrci e di ritrovo. Ci sarà un evento pre-National il 16 maggio, 2010 con il MTA MX mondiali, che darà l’opportunità ai tifosi di vedere in prima le squadre National per il 2010.

Maggiori dettagli al link.(lingua originale)

http://www.glenhelen.com/

Qui la notizia dal circuito:

http://www.glenhelen.com/ZZZ/News/2010/News_National_03-24-10.htm