JESSE MASTERPOOL…….

Scritto martedì 23 Marzo 2010 alle 09:40.



Guardando il filmato,per ricordare la forza e il sorriso di Jesse,riportiamo una lettera della Famiglia Masterpool…


A causa dell’incidente subito, Jesse è venuto a mancare sabato mattina.
 
Noi sentiamo che ora fate parte della famiglia. Non vogliamo che nessuno parli per noi ed è per questo che non abbiamo fatto il lavoro che voi persone meravigliose meritate. Jasse era molto appassionato, positivo e considerava che le sue azioni potessero toccare altre persone. Crediamo che lui non volesse portare questa notizia ai piloti e ai fans presenti alla gara di supercross di sabato sera. Avrebbe voluto che i piloti si concentrassero per fare del loro meglio ed i fans di acclamare i loro risultati.
 
Uno dei film preferiti di Jesse era “Remember the Titans”. Si sentiva abbastanza forte ad indossare questo titolo sulla sua butt patch (toppa dei pantaloni); era parte di lui. Non solo un film, ma il riflesso del suo nome.
 
La passione che portò persone cosi’ diverse insieme,disciolse vecchi rancori tra di loro, per vedere cosa realmente provarono. All’ interno della loro anima, non erano poi cosi’ diversi. Potrebbe sembrare folle a Jesse ed a molti altri piloti, la butt patch (toppa dei pantaloni) e’ sacra. E’ il tuo nome. Sei tu. Non può essere comprata da uno sponsor. E’ un simbolo che rispecchia chi era quel pilota. La tua passione, fede ed amore ci ha riuniti.
 
Noi tutti sentiamo lo spirito di Jesse; Jesse ora e’ parte di tutti noi. Jesse ci ha riuniti tutti. Sappiamo che Jesse avrebbe voluto questo.
 
Dio vi benedica
con amore,
 
Jesse e la famiglia Masterpool.

 

 

Lo staff di MxBars fa le piu sentite condoglianze alla Famiglia.

 

Alberto Herholdt per la traduzione della lettera.