JAMES STEWART NATIONAL?!?!?!?

Scritto lunedì 22 Marzo 2010 alle 22:22.

Il pilota del Team San Manuel Yamaha James Stewart è rimasto fuori gioco da Anaheim 2 dopo aver subito un intervento chirurgico per riparare una frattura dello scafoide del suo polso destro.

Numerosi  fan si aspettano di vederlo ritornare al cancelletto di partenza del Supercross,prima della fine della stagione SX 2010.

Ma ancora non si hanno notizie a riguardo,ogni settimana continuano a rimandare……


E così,l’uomo piu SPETTACOLARE da vedere su una moto da cross,decide insieme al suo Team il da farsi per il proseguio della stagionee…….


In una delle interviste più divertenti condotte con James,non molto tempo fa, lo staff di DMXS,ha scoperto tutto quello che volete sapere sull’ anno delle gare e i programmi di James. Dal suo infortunio al polso al suo contatto con Chad Reed e,la notizia piu succulenta,i suoi piani per la prossima serie NATIONAL 2010, James dice tutto in quest’ intervista audio.

Fare clic su questo link per leggere e ascoltare le conversazioni!



Un altro po’ di notizie dal sito di James  JS7.com. Quello che è pubblicato,sono le stesse cose che ci ha riferito, abbiamo raggiunto James per sapere degli aggiornamenti sulla sua stagione 2010. E proprio come abbiamo già detto la settimana scorsa,all’interno del Bars/Forum, James Stewart e il suo Team Yamaha San Manuel,hanno davvero tutte le intenzioni di tornare a correre questa estate. Se tutto andrà come previsto con il polso di James,tutto questo sarà possibile,dettato anche dal bilancio finanziario della squadra,dovranno contendere il titolo di campione NATIONAL 2010.

Questa,se sarà vera,sarà una grande notizia per tutti i suoi tifosi di vedere James in azione… e,grazie a James, mettere ordine al bilancio del Team e di Stewart!!!”


Un pò di foto di James al link:

http://js7.com/2009/07/x-games-best-whip/



Segui la discussione e lascia un commento qui:

https://www.mxbars.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22555