BEN TOWNLEY FUORI PERICOLO!!!

Scritto mercoledì 17 Marzo 2010 alle 19:26.

Ben Townley INFORTUNATO!!!
Recupero integrale previsto e tornerà a competere a Hangtown 

CORONA, California -Il pilota  Troy Lee Designs / Lucas Oil / Honda Ben Townley,prossimo al suo ritorno alle corse questa settimana era in allenamento presso uno stabilimento locale in Nuova Zelanda, Ben ha sentito un calo improvviso di accelerazione che lo gettò in avanti e il suo addome andò a sbattere contro il manubrio. Egli non ha subito una caduta, ma sentiva che qualcosa non andava. Un viaggio verso l’ospedale ha rivelato una piccola perforazione nel suo intestino. Il danno è stato riparato chirurgicamente Lunedi sera e dato un calendario da quattro a sei settimane per la guarigione.


“Questa è sicuramente una rottura per me”, ha detto un Townley deluso dal suo letto d’ospedale. “Ero davvero impaziente di correre in Europa nel mese di aprile. Ovviamente, ciò non accadrà ora. Ho un sacco di amici lì e io sicuramente penserò di fare dei GP di nuovo un giorno. ”


Fortunatamente, Ben sarà completamente pronto a correre il 22 maggio a Hangtown. Townley ora rinuncia al suo viaggio in Europa e tornerà subito in California il prossimo mese per iniziare la preparazione per la gara di apertura del Lucas Oil Pro AMA Motocross Championship che da il via a Sacramento.


“La buona notizia è che Ben tornerà come prima”, spiega il team manager David Pingree TLD. “Ho parlato con lui durante il fine settimana ed era veramente pronto per la gara. Ha detto che finalmente ha ritrovato la velocità e il livello di guida che aveva molti anni fa ed era entusiasta. Questo è ciò di cui aveva bisogno. Questo è un piccolo singhiozzo sfortunato ma bisogna guardare avanti,sarà di nuovo pronto a correre ad Hangtown “.

Se si desiderate inviare un messaggio a Ben o semplicemente dire ciao visitate e fate clic sul banner del suo sito



Notizia by http://www.racerxonline.com/article/ben-townley-injured.aspx

Traduzione by Staff MxBars

Immagine by www.bentownley.com