MONSTER ENERGY in F1!!!

Scritto sabato 13 Marzo 2010 alle 19:39.


Monster Energy si unirà a MERCEDES GP Petronas come Partner del Team per la stagione 2010 di Formula Uno a partire dal primo Gran Premio in Bahrain di questo fine settimana.
Il logo Monster Energy sarà sui caschi dei piloti del team, Nico Rosberg e Michael Schumacher, e sulla loro racesuits d’argento, saranno affiancati durante tutta la stagione  di Formula Uno.

  
 
 
Nico,Michael e la loro auto da corsa MGP W01 daranno il via alla nuova stagione di Domenica 14 marzo al Gran Premio del Bahrain. Cercate i due piloti della Mercedes e il logo luminoso Monster Green Energy!
 
Mark Hall, presidente di Monster Energy, ha dichiarato: “LA Monster Energy non si tira indietro. A seguito del nostro successo con la sponsorizzazione del corrente Campione del Mondo di Formula Uno Jenson Button nel 2009, siamo lieti di avere intensificato il nostro impegno nello sport,unendolo alla ‘Champions MERCEDES GP Petronas. La squadra ha una linea emozionante e con il sette volte campione del mondo Michael Schumacher collaborare con l’emergente Nico Rosberg e sapranno senza dubbio offrire visibilità alle centinaia di milioni di fan in tutto il mondo che seguono tutte le gare . Approccio competitivo della squadra e l’impegno a raggiungere il successo è una misura perfetta per Monster Energy come noi continuano a espanderci a livello internazionale “.
 
Monster Energy sostiene lo sport. Che si tratti di MX, rally, lo spettacolare SX, MotoGP, corse su strada, supermoto, off-road, FMX, Skate, MTB, Rock Crawling,, mini moto, surf, snow, BMX – il nome – gli atleti sono ‘Monster Energy .

Visita tutti gli sport e atleti da noi supportati

www.monsterarmy.com e www.monsterenergy.com


Foto by MxLarge.com

Articolo by Giacomo