ROCKSTAR SUZUKI TEKA WORLD MX1!!!

Scritto sabato 6 Marzo 2010 alle 02:17.

 

 

LA NUOVA LIVREA DELLA MOTO!!!

Foto by www.motocrossplanet.com

 

Ci stiamo sempre di più avvicinando al mondo Yankee,il che non sappiamo se sia un bene o un male….e le bevande energetiche oramai sono le uniche che danno i soldi per il motocross…

Ora è il turno della Suzuki ufficiale Teka Geboers…. con i nuovi loghi sponsor Rockstar Energy di Desalle e Ramon.

 

Il Team Suzuki TEKA MX1 è lieta di annunciare un nuovo accordo pluriennale con il produttore di bevanda energetica americane Rockstar.

Rockstar Energy e Teka group condivideranno la sponsorizzazione del Team Suzuki; diventando così «Rockstar Suzuki Teka World MX1».
L’azienda basata a Las Vegas, con rami in Australia e Regno Unito, sarà presente sulle moto RM-Z450, nonché l’abbigliamento da corsa di Clemente Desalle e Steve Ramon nel Campionato del mondo FIM MX1

“Questo è un affare emozionante per noi e siamo davvero ansioso di accogliente Rockstar Energy, a far parte del team e con la nostra serie di sponsor ha condotto il gruppo a lavell già eccellenti,” ha detto Team Manager Eric Geboers. “Lavoreremo insieme verso un futuro luminoso che sarà spinta della squadra e tutti con esso. Voglio cogliere l’occasione per ringraziare tutti i nostri partner, fornitori e sostenitori che sono di così vitale importanza per noi,per il livello a cui ci permette di correre,vogliamo raggiungere ed ottenere obiettivi migliori.”

 

Articolo By Giacomo.