Daytona Speedway
Daytona, FL
Marzo 6, 2010
Un altro week end del MONSTER ENERGY SUPERCROSS!!!
Questa volta si correrà a DAYTONA,nella pista piu OUTDOOR del campionato SUPERCROSS,per completare un giro di pista ci vuole 1 minuto,10/20 secondi,con terreno misto,insomma,diciamo una Montecarlodel SX o una Namur del Motocross!!!
Questa gara ha sempre avuto un gusto particolare,tant’è che molti dei piloti decidono di correre,come Pastrana che decise di fare un Backflip al traguardo,purtroppo non chiuso alla perfezione!
Nella classe SUPERCROSS vediamo un Dungey in testa alla classifica,vedremo se Villopoto,reduce da una caduta nella scorsa gara,e Hill sapranno portar via punti preziosi al pilota Suzuki!Un Canard alla terza gara in 450,con una bellissima terza posizione ad Atlanta!
Per la LITES EST,siamo alla terza prova di campionato,dove Pourcel domina la classifica,vedremo se Stroupe e Barcia riusciranno a conquistare il primo gradino del podio e,regalarci un altra gara spettacolare come la settimana scorsa!!!
Ricordiamo che la differenza d’orario è di 6 ore rispetto l’Italia,quindi,se fate serata,naturalmente senza bere troppo)al vostro rientro potrete guardare le fasi finali del MAIN EVENT,seguendolo nel LIVE TIMING!!!
In Italia la gara sarà alle 3 di mattina!!!
LIVE TIMING con tempi e posizioni reali
TEMPI E CLASSIFICHE
http://www.amapromail.com/pdfresults/sx/2010/09-daytona/index.shtml
ORARIO differenza USA/ITALIA
http://www.fusoorario.org/get_2ndcity.asp?Id=2&Id2=3
WALL della pista by Racerxonline.com
PISTA
http://www.youtube.com/watch?v=PYAsbM8FVEw&feature=player_embedded