RIZLA SUZUKI e TROY LEE DESIGNS!!

Scritto lunedì 8 Febbraio 2010 alle 11:11.

Rizla Suzuki ha unito le forze con American Motorsport con  Troy Lee Design in una partnership che vedrà l’immagine della squadra ispirato dal suo studio stupefacente di design in Southern California.



Diretto da Troy Lee e il suo team di progettisti,disegnerà una livrea,caratterizzato per tutta la squadra Rizla Suzuki MotoGP, dal 2010 Suzuki GSV-R se stesso attraverso gli abiti di gara che Loris Capirossi e Álvaro Bautista indosseranno in  gara. Troy Lee Designs creerà anche la livrea per il pit del team-box e le unità di ospitality, come pure l’abbigliamento del team. Troy Lee ha disegnato caschi personalizzati ‘Per il World’s Fastest Racers’ dal 1981. L’impegno incessante nella creazione di prodotti che superano in stile,il design e la qualità ha dato Troy Lee Designs la reputazione come un innovatore in molti campi differenti. L’azienda è cresciuta negli ultimi tre decenni, per includere una linea di prodotti che vanno da alte prestazioni per caschi,una linea completa di attrezzi Racing Motocross e abbigliamento casual. Con una squadra incredibile di corridori provenienti da Indycar, Sportscars, NASCAR e del Mondo Rally, per le due ruote piloti di Motocross, Supermoto, Enduro, Freestyle, Dirt Track e Road Racing, e al mondo del ciclismo di montagna mountain bike, Free Riding di BMX, Troy Lee è un piacere lavorare con i migliori del mondo e ora lo prende un ulteriore passo avanti unendo le forze con la Suzuki’s Factory Team MotoGP. Rizla Suzuki sarà in azione a Sepang in Malesia questa settimana, con il 2010 ‘della squadra livrea ispirata Troy Lee Designs’ essere lanciata in occasione del test del Qatar il mese prossimo.


Paul Denning – Team Manager:

“Troy Lee Designs – e Troy  stesso – sono icone nel mondo del motorsport e Rizla Suzuki MotoGP è onorata di essere in grado di far loro conoscere il mondo della MotoGP. Siamo onorati d’ avere Troy e il suo team responsabile della progettazione,come potete immaginare ,i ragazzi del nostro team sono anche felice di essere con  Troy Lee Designs apparecchiature. Ci sarà qualche sorpresa del “Troy Lee ispirated” nel corso del 2010!


” Troy Lee – CEO Troy Lee Designs”

Siamo davvero entusiasti di partecipare a questa partnership con la Rizla Suzuki. E ‘stato un mio sogno di essere in MotoGP e fornire le mie capacità artistiche ad alcuni dei piloti del mondo su strada. Non vedo l’ora di una grande annata di corsa da questa squadra e di una forte partnership – che abbiamo a Troy Lee Designs apprezzare il fatto che ogni giorno i ragazzi riescano a mettere tutto sulla linea, e Capirossi e Bautista Sembrano due ragazzi che danno sempre il massimo “.


Per ulteriori informazioni su Troy Lee Designs visita www.troyleedesigns.com