FRANCIA VALENCE!!!

Scritto giovedì 4 Febbraio 2010 alle 10:52.

9 ° edizione del Valence MX internazionale

 


Un altra gara pre-mondiale,si disputerà a Valence in Francia il 21 Febbraio 2010!

Dopo la sabbia di Mantova,i piloti si confronteranno sui terreni duri della Francia,anche qui la schiera di piloti è molto interessante.

Ci saranno per la prima volta al circuito,i tre campioni del mondo MX,Cairoli,Musquin e la campionessa Laier.

A Valence ci sarà anche la prima occasione per vedere in azione il Team Pro Circuit Kawasaki, mentre la squadra non sarà in Italia. C’è un sacco di aspettative in questa squadra, Steven Frossard così come Jeremy Van Horebeek.

Valenza sarà anche un’occasione per vedere in azione  i più veloci 250 4T, con la KTM, Suzuki, Yamaha Rinaldi,le Kawasaki Pro-Circuit e Bud. Come di consueto ci sarà una gara internazionale di 85cc di sostegno.

Le prime sessioni di prove, si svolgeranno il Sabato pomeriggio e, naturalmente,al paddock  si avrà  l’accesso gratuito e permanente per gli spettatori.

L’evento si svolgerà come l’anno scorso in due classi distinte: MX1 (450) e MX2 (250).Per entrambe le classi verranno eseguite due manche di 20 minuti e due giri, e alla fine della giornata una gara finale con i quindici migliori piloti di ogni categoria,che determinerà il vincitore ufficiale.



Potete trovare maggiori dettagli e informazioni, inclusi alberghi e alloggi sul sito web del club (www.mx-valence.com).