JAMES STEWART FUORI!!!!

Scritto sabato 30 Gennaio 2010 alle 08:27.

STEWART SALTA SAN FRANCISCO SUPERCROSS!!!

STEWART è FUORI PER FRATTURA DELLO SCAFOIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ieri pomeriggio ha subito l’intervento allo scafoide!!!!!

AMA SUPERCROSS CHAMPION JAMES STEWART
Ha subito intervento chirurgico, VENERDI, Gennaio 29th, 2010

LOS ANGELES, CA (29 gennaio 2010) – Team San Manuel Yamaha ,James Stewart ha subito un intervento chirurgico questo pomeriggio(ieri in Italia), per riparare uno scafoide rotto del polso destro. A seguito del Round 3 del 2010 AMA Supercross Monster Energy, FIM World Championship, in Anaheim, CA, Stewart ha continuato a provare forti dolori al polso. Sebbene precedenti raggi x, non avevano dichiarato che non vi era una rottura, una risonanza magnetica effettuata ieri e valutato da esperti medici, ha rivelato che l’osso era rotto.
Intervento chirurgico è stato eseguito immediatamente dal chirurgo ortopedico Dr. Arthur Ting, di Fremont, California, e si è conclusa senza complicazioni.

A seguito di intervento chirurgico, Stewart non sarà in competizione a San Francisco questo weekend. Il suo ritorno in pista dipenderà da quanto velocemente è in grado di recuperare i post-chirurgico e saranno valutati e stabiliti su base settimanale.
“James è un vero campione. Il fatto che guidava competitivo e,come ha fatto salire sul podio a Anaheim 2 con un polso rotto (senza saperlo) è la testimonianza. Lui è ansioso di guarire e tornare in pista il più presto possibile “, ha detto Larry Brooks, Team Manager.
 

Un in bocca al lupo per James!!!

Vedremo se il Team sceglierà un pilota a supportare Hill nel campionato,probabilmente James rientrerà non prima di 3/4 settimane,in settimana ne sapremo di piu….


Segui i commenti QUI(clicca)