DUE CHIACCHERE CON….

Scritto sabato 30 Gennaio 2010 alle 00:16.

STEAFAN EVERTS,che ci parla della nuova gamma KTM e dei piloti MX1 e MX2

Mr. Stefan Everts ci dice un po’ più sulla prossima stagione e, naturalmente, il nuovo KTM 350 SX – f. © Reviron l.


A grandi linne,parla delle nuove moto della KTM,nulla nello specifico,ma sostanzialmente dice che,il nuovo telaio,nuovo motore,nuove sospensioni e nuova IE,lo entusiasmano tanto,secondo lui(ebbè certo…)è una moto fantastica,parla sopratutto del 350,adatta a tutti,senza entrare nello specifico del singolo pilota!


Della MX2 dice prevalentemente di MUSQUIN,che va molto forte,come l’anno scorso,che non ha cambiato molto e che è convinto farà molto bene anche quest’anno!

MArvin è molto contento del nuovo pacchetto di cui dispone,trovando la moto molto semplice nellla guida,come l’anno precedente!VUOLE RICONFERMARSI!!!


SIMPSON,dice che è tornato in splendida forma e anche da lui si aspetta quello che non ha potuto dimostrare l’anno passato,dopo l’incidente sembra anche piu forte di prima!Stesse sensazioni di Marvin sulla moto.


HERLINGS,la nuova entrata,il piu giovane è già a suo agio con tutto il team e i vari piloti,si è integrato molto bene,spera faccia del suo meglio,perchè le potenzialità le ha,anche se è il primo anno nel mondiale,gli da fiducia.


PER LA MX1 è molto entusiasta,perchè il nuovo pilota,ANTONIO CAIROLI,lo considera il pilota di punta,il CAMPIONE DEL MONDO,naturalmente come già sappiamo,dice che Tony non ha ancora deciso con quale moto correrà,se 450 o 350 cc,faranno degli ultimi test in questi periodi,compreso in gara,ad esempio dice che ANTONIO A MANTOVA GUIDERà LA KTM 350 cc,per vedere come si comporta in gara,secondo EVERTS farà molto bene anche col 350,xkè è molto competitiva la moto.

MAX NAGL invece è decisissimo per il 450 cc ,e come l’anno scorso lo vede in lotta per il titolo,già molto forte,piu forte anche dell’anno scorso e,in piena forma per figurare bene!

RUI GONCALVES,poco,ma spende belle parole anche per lui,dicendo che ha lavorato duro per dimostrare che vale,dando molta fiducia nel guidare la nuova moto.

 

Per la nuova gamma KTM,concludendo parla dell’aspetto che ha la linea della moto,gli piace molto e che ora sono in Spagna a provare,fa anche lui dei suoi test sulla moto,provando a fare manche lunghe,provando a cambiare linee sempre,per vedere come si comporta il nuovo telaio,l’IE e il motore,quasi che vorrebbe tornare a correre!!!

Crede che quest’anno possono figurare molto bene,puntando addirittura a vincere sia la MX1 che la MX2!!!!

 

intervista by motoverte.com